Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
Slurp :p
Passo spesso a vedere le novità, ma sinceramente non so cosa scrivere :D
Farai altre prove sul Sol che hai passato di mano? :)
Penso proprio di no, il cellulare volendo è sempre disponibile ma non voglio assillare l attuale proprietario XD oltretutto affinché cm11 diventi stabile ci vorranno mesi l unica cosa che potrò provare sarà l update che DorianX vuole fare alla sua ROM ;) figuratevi che sono su stock ROM da 1 mese con il nexus e va talmente bene che non penso cambierò presto, mi sto guarendo dal modding ....... Forse XD
-
Quote:
miseret
Penso proprio di no, il cellulare volendo è sempre disponibile ma non voglio assillare l attuale proprietario XD oltretutto affinché cm11 diventi stabile ci vorranno mesi l unica cosa che potrò provare sarà l update che DorianX vuole fare alla sua ROM ;) figuratevi che sono su stock ROM da 1 mese con il nexus e va talmente bene che non penso cambierò presto, mi sto guarendo dal modding ....... Forse XD
Credo sia inguaribile il modding :D
Io le trovo un po' spoglie le rom stock, no?
-
Quote:
Lightwave
Credo sia inguaribile il modding :D
Io le trovo un po' spoglie le rom stock, no?
Effettivamente si ma si può rimediare tramite moduli xposed ;)
-
Quote:
miseret
Effettivamente si ma si può rimediare tramite moduli xposed ;)
Ah, non lo sapevo :)
-
Ottimo, grazie miseret, io per ora tempo libero zero...
-
Eilá gente volevo aprire un discorso con chi è qua, vi comprereste uno smartwatch (lorevo sono sicuro che preferirebbe un orologio di quelli per correre della nike se si potesse collegare runtastic XD )
-
Per farci che? Francamente al momento non riesco a trovare alcuna potenziale utilità, in uno smartwatch, che sia degna di spingermi a comprarne uno.
In futuro, chissà... magari quando mi avranno impiantato un occhio bionico a 4800dpi con idonea lente di focalizzazione, visto lo schermino!
-
Neanch'io...c'è da dire che non porto più da parecchio neanche l'orologio, quindi non mi attirano per quello :)
-
Anche a me non attirano più di tanto e per correre ho il garmin forerunner 305 comprato usato a 50 €
-
Scusate non avevo ricevuto la notifica di risposta :') comunque secondo me uno smartwatch in futuro sarà un must oppure dei glass avere le notifiche o rispondere ai messaggi senza tirare fuori il cellulare mi sembra fantastico