Visualizzazione stampabile
-
Probabile, ma i glass porranno enormi problemi di privacy, si potrebbe registrare qualsiasi evento senza che le persone inquadrate se ne accorgano...
Voi che ne pensate dei Windows Phone? Premesso che Windows su desktop mi ha spesso fatto venire l'orticaria, sarei curioso di sapere se come usabilità sono molto più veloci del nostro Sol con una bella rom Gb, fermo restando che l'interfaccia non mi piace.
-
Secondo me è una fusione tra il mercato Apple e Android. Nokia produce windows phone fascia media bassa e alta e i dispositivi sono ottimizzati al meglio dato che i prodotti sono pochi... Almeno questa è la filosofia a pratica tutt'altro ...
-
Ragazzi a breve penso che vi abbandonerò anche io perche ho intenzione di pessare a moto g (:
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Ragazzi a breve penso che vi abbandonerò anche io perche ho intenzione di pessare a moto g (:
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Stavo valutando anche io l'acquisto del moto g,ma vorrei prima dare un ultima possibilità a questo cellulare usando una rom veloce e fluida...consigli ?
-
Earth io adesso ho reinstallato la v10j con kernel dell'harshginger che secondo me sono l'accoppiata vincente per questo telefono ..
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Per lo stesso prezzo del moto g vi prendete un nexus 4 usato..... Ponderate gente XD
-
Eh il tempo passa e perdiamo pezzi :'(
-
-
Quote:
miseret
?? Perdiamo pezzi??
Nel senso che passate ad altri terminali :D
-
Quote:
Lightwave
Nel senso che passate ad altri terminali :D
Ahahha scusa per non aver capito ma stai tranquillo che rimarrà qualcun altro almeno per un anno e poi ci sono gli affezionati tipo me che continuo a commentare xD