Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseret
Ahahha scusa per non aver capito ma stai tranquillo che rimarrà qualcun altro almeno per un anno e poi ci sono gli affezionati tipo me che continuo a commentare xD
Per fortuna :) perché, anche se non metto mano al telefono di continuo, mi piace leggere, per questo leggo anche sempre tutte le notizie su nuovi modelli anche se al momento non ho nessunissima intenzione di acquistarne uno (ammetto che dopo aver provato il Nexus 4 mi era venuta un attimo la voglia, ma terrò il Sol finché la batteria non mi abbandonerà) :D
Magari metto da parte per un viaggetto :p
A proposito ho brevemente testato il GPS sulla JB Taste provando tutte le modifiche che ho trovato in rete (quindi più di qualcuna), ma nisba...ho acceso il Tom Tom, ci rinuncio :D
-
Quote:
Lightwave
Per fortuna :) perché, anche se non metto mano al telefono di continuo, mi piace leggere, per questo leggo anche sempre tutte le notizie su nuovi modelli anche se al momento non ho nessunissima intenzione di acquistarne uno (ammetto che dopo aver provato il Nexus 4 mi era venuta un attimo la voglia, ma terrò il Sol finché la batteria non mi abbandonerà) :D
Magari metto da parte per un viaggetto :p
A proposito ho brevemente testato il GPS sulla JB Taste provando tutte le modifiche che ho trovato in rete (quindi più di qualcuna), ma nisba...ho acceso il Tom Tom, ci rinuncio :D
La questione del GPS è stranissima sul sol anche perché siamo solo noi italiani ad avere questo problema.... È uno di quei misteri della fede LoL
-
Io almeno fino all'estate resterò col sol, in primis perchè al momento dell'acquisto mi ero ripromesso di tenerlo almeno 2 anni, perchè 295 € per me sono una bella cifra, e i 2 anni scadranno in primavera, in secondo luogo perchè il display è davvero bello, non posso passare ad uno smartphone magari con JB o KK, sicuramente con prestazioni migliori migliori, ma poi con un display inferiore, non mi va. Le alternative sarebbero troppo costose al momento e di tentare la carta dell'usato non me la sento con gli smartphone. Dico questo perchè il mio budget non potrebbe superare le 200 €, quindi non credo di trovare un modello (nuovo) che valga la pena acquistare per sostituire il sol, cioè non credo che ci sia un modello che mi faccia fare il salto di qualità.
-
A quel punto aspetteresti qualche mese in più e guarda l'impatto di mercato che avrà il prossimo nexus ;)
-
Infatti ho anch'io quell'impressione, che i terminali a basso costo (si fa per dire) abbiano sempre qualcosa che lascia un po' tentennanti. Per curiosità ho guardato un po' i cinesi, hanno prezzi interessanti e probabilmente lo sono interessanti visto che qualcuno ha anche delle batterie molto capaci, però la garanzia? Forse qualche ex top gamma che va in sconto, come l's3, ma a quel punto prenderei il Nexus 4 che costa di meno (anche se l's3 ha slot sd e a mio avviso fa ottime foto)
Oltre al display, del nostro Sol mi piace che anche il tasto Home sia un soft key! Odio sinceramente i tasti a pulsante perché prima o poi cominciano a perdere colpi se usati frequentemente, proprio un s3 di un mio amico sta perdendo colpi e avrà un anno di vita -.-
Quindi resterò solista per un bel po' :)
-
Ciao a tutti,sono circa tre giorni che sul Sol appaiono delle bande grige a flash e poi si riavvia ... oggi lo ha fatto 12 volte .. secondo voi mi sta abbandonando ?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
daniel13
Ciao a tutti,sono circa tre giorni che sul Sol appaiono delle bande grige a flash e poi si riavvia ... oggi lo ha fatto 12 volte .. secondo voi mi sta abbandonando ?
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Da quanto tempo c'è l hai?? Il sol??
-
Si e no un anno o poco piu ..
-
Quote:
daniel13
Si e no un anno o poco piu ..
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Penso che LG li abbia fatti apposta per cominciare a dare i primi "sintomi" dopo un anno e mezzo il mio consiglio ?? Hard reset KDZ e di nuovo hard reset sblocca, installa cmw e dopo flasha una v10j e vedi se è "guarito" ;)
-
Calcola ho fatto ieri quello che hai detto ( :O ) ma sembra pure peggiorato .. da quando ho scritto si é riavviato altre due volte :/