Visualizzazione stampabile
-
Nessuno a provato a flashare gli Xtweaks a una ICS?? :) comunque dovete continuare a scrivere e informare gli utenti sulle esperienze ... O al limite provate a fare una ROM "Androidiani" io purtroppo non sono riuscito a trovare qualcuno che mi insegnasse magari se avete più conoscenze di me potreste insegnanti ;)
-
Io ho il pacchetto Xtweaks, mi ci trovo bene. Per la rom, credo che fare una rom migliore di quelle che ci sono non sia molto facile per chi non ne ha mai fatte, quindi lascio il campo a chi è più esperto di me.
-
Fossi esperto mi piacerebbe un sacco impegnarmi nella modifica delle Rom :D Lo ritengo un settore estremamente interessante...purtroppo è già stato un successo per me installare una custom Rom :)
-
Fra poco ci voglio provare a cucinare una ROM, su internet si trovano molte guide che a prima vista sembrano facili .. Stavo pensando secondo voi se provassi a fare un porting di jb stock dell'LG l5 II che ha l'hardware praticamente uguale al nostro potrebbe funzionare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Fra poco ci voglio provare a cucinare una ROM, su internet si trovano molte guide che a prima vista sembrano facili .. Stavo pensando secondo voi se provassi a fare un porting di jb stock dell'LG l5 II che ha l'hardware praticamente uguale al nostro potrebbe funzionare ?
Potresti farlo attento però che l'hardware è completamente diverso ;) l'unica cosa in comune è che il processore si basi sulla armv7 mi sembra per il resto è tutto diverso forse anche la risoluzione del display :S ma non ne sono sicuro XD
-
Quote:
miseret
Potresti farlo attento però che l'hardware è completamente diverso ;) l'unica cosa in comune è che il processore si basi sulla armv7 mi sembra per il resto è tutto diverso forse anche la risoluzione del display :S ma non ne sono sicuro XD
Ok grazie dei consigli :) ... Ora sto provando a fare il porting di jelly bean dell'optimus l7 .. forse ci riesco :D
-
Quote:
daniel13
Ok grazie dei consigli :) ... Ora sto provando a fare il porting di jelly bean dell'optimus l7 .. forse ci riesco :D
Ottimo buona fortuna allora ;) facci sapere :D fai un porting della stock miraccomando :D
-
Ma come fanno gli sviluppatori a creare nuove rom e a provarle senza briccare il dispositivo? Ho sempre pensato che avessero telefoni a decine :D
-
Quote:
Lightwave
Ma come fanno gli sviluppatori a creare nuove rom e a provarle senza briccare il dispositivo? Ho sempre pensato che avessero telefoni a decine :D
Penso che utilizzino un device secondario :') poi di solito l installazione di una ROM non porta al brick anche perché la partizione con la recovery è sempre recuperabile :)
-
Allora la ROM è andata e si flasha tranquillamente .. solo che il telefono va in boot loop ora provo a vedere cosa ho sbagliato ;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App