Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Allora la ROM è andata e si flasha tranquillamente .. solo che il telefono va in boot loop ora provo a vedere cosa ho sbagliato ;)
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Addirittura tutto in un giorno :) fantastico facci sapere. Io sto incominciando a imparare lo sviluppo di applicazioni ;)
-
Quote:
miseret
Addirittura tutto in un giorno :) fantastico facci sapere. Io sto incominciando a imparare lo sviluppo di applicazioni ;)
Ottimo :D
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Nulla esperimento fallito, a questo punto provo a cucinarne direttamente una senza fare un porting.. vi tengo aggiornati :)
-
Restiamo in attesa Daniel :p
-
Sembra che Shutt1e abbia fatto dei passi avanti sulla kitkat, speriamo bene...
-
Quote:
lorevo
Sembra che Shutt1e abbia fatto dei passi avanti sulla kitkat, speriamo bene...
Avevo letto che gli rimaneva poca ram libera, meglio se ha fatto passi avanti, credo che saremmo tutti impazienti di provarlo se uscisse un kit kat per il sol :D
-
Quote:
Lightwave
Avevo letto che gli rimaneva poca ram libera, meglio se ha fatto passi avanti, credo che saremmo tutti impazienti di provarlo se uscisse un kit kat per il sol :D
Attenzione, non ci sono tempi previsti, però ha dato segnali positivi...
-
Quote:
lorevo
Attenzione, non ci sono tempi previsti, però ha dato segnali positivi...
Non ho fretta comunque, ma se uscisse un'alpha la proverei, nonostante non sia mai stato molto avventuriero con le prove :)
-
Ragazzi domani dovrei avere un po di tempo da dedicarvi ;) spero di ritagliare un po del mio tempo :)
-
Grazie Miseret, leggendo il post su Cyanogen, sembra che diversi utenti abbiano provato kitkat e ne siano rimasti soddisfatti...io intanto ho provato ad installare la Enlightened, per curiosità più che per necessità! :)