Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
Mi rompe un po' che non so usare kdz...
Ma come no è semplicissimo :) tutti hanno sta paura fobica di kdz non capisco il perché XD
-
Quote:
miseret
Ma come no è semplicissimo :) tutti hanno sta paura fobica di kdz non capisco il perché XD
Da quando ho letto che a qualcuno dava messaggi d'errore mi è rimasta questa paura :D
Ma forse anche nei casi più gravi si può sempre andare all'inferno e tornare! (guida shutt1e) :-)
Ieri spengo lo schermo del telefono e... Demigod :D
-
Salve ragazzi qualcuno allora si è convinto a provare questa ROM CM11?? ;)
-
Ehilà :-D
Non ancora, volevo vedere se risolvono il bug col battery stats.... Al momento sto provando ics di Androoib... Non va mica male mi sembra!
-
Quote:
Lightwave
Ehilà :-D
Non ancora, volevo vedere se risolvono il bug col battery stats.... Al momento sto provando ics di Androoib... Non va mica male mi sembra!
Sul serio?? Come batteria?? :)
-
Quote:
miseret
Sul serio?? Come batteria?? :)
Tieni conto che l'ho installato stamattina, magari ora di stasera cambio idea :D Per la batteria non saprei dire quindi, perché ne ho consumata parecchia con lo schermo sempre acceso e anche riavviando una marea di volte, perché pensavo che servisse per un modulo Exposed e invece bastava attivarlo roftl
Mi sa che è la versione che usava (o usa) Lorevo e lui diceva di trovarsi bene. Al momento mi sembra vada meglio della Optimustrone e delle JB che ho provato. La JB Taste era più veloce comunque, ma battere GB è impossibile forse :p Rispetto ad esempio alla Enlightened, aggiornando e installando decine di app, non rallenta in modo mostruoso (almeno questo è quello che mi succedeva). La tengo per un po', magari in attesa di aggiornamenti cioccolatosi rotfl
E il Nexus come va?
-
Quote:
Lightwave
Tieni conto che l'ho installato stamattina, magari ora di stasera cambio idea :D Per la batteria non saprei dire quindi, perché ne ho consumata parecchia con lo schermo sempre acceso e anche riavviando una marea di volte, perché pensavo che servisse per un modulo Exposed e invece bastava attivarlo roftl
Mi sa che è la versione che usava (o usa) Lorevo e lui diceva di trovarsi bene. Al momento mi sembra vada meglio della Optimustrone e delle JB che ho provato. La JB Taste era più veloce comunque, ma battere GB è impossibile forse :p Rispetto ad esempio alla Enlightened, aggiornando e installando decine di app, non rallenta in modo mostruoso (almeno questo è quello che mi succedeva). La tengo per un po', magari in attesa di aggiornamenti cioccolatosi rotfl
E il Nexus come va?
Ottimo speriamo che tenga bene la ROM la cosa che mi seccava di più era il comparto telefonico... Non posso aspettare 5 secondi per rispondere a una chiamata no?? Con il nexus va benissimo ho installato la mia prima ROM su e sto aspettando che esca la paranoid android :) ogni tanto pero mi manca il nostro amato/odiato sol :)
Sto provando Art e che dire??? Spettacolare :)
-
Quote:
miseret
Ottimo speriamo che tenga bene la ROM la cosa che mi seccava di più era il comparto telefonico... Non posso aspettare 5 secondi per rispondere a una chiamata no?? Con il nexus va benissimo ho installato la mia prima ROM su e sto aspettando che esca la paranoid android :) ogni tanto pero mi manca il nostro amato/odiato sol :)
Sto provando Art e che dire??? Spettacolare :)
Con Art si nota molto la differenza prestazionale?
Prima ho provato a farmi chiamare e mi sembra un po' lentino nel far comparire la schermata di risposta...riproverò :)
Ho provato i moduli Xposed, sono interessanti!
-
Quote:
Lightwave
Con Art si nota molto la differenza prestazionale?
Prima ho provato a farmi chiamare e mi sembra un po' lentino nel far comparire la schermata di risposta...riproverò :)
Ho provato i moduli Xposed, sono interessanti!
Si con art la differenza si sente anche a livello di consumi :)
È quello che ti dicevo nella parte telefonica non si può scendere a patti il cellulare rimane per prima cosa un cellulare ;)
Che moduli di xposed hai installato?? :)
-
Quote:
miseret
Si con art la differenza si sente anche a livello di consumi :)
È quello che ti dicevo nella parte telefonica non si può scendere a patti il cellulare rimane per prima cosa un cellulare ;)
Che moduli di xposed hai installato?? :)
Farò ulteriori prove con la parte telefonica...comunque con le app di messaggistica funziona abbastanza bene, così come anche per accedere agli sms. Per ora lo tengo, magari cambio quando provo questa KitKat :)
Con Art intendi che consuma meno?
Ho installato i moduli Xposed Addition (che poi non uso neanche) e XBlast Tools per mettere la percentuale nella batteria, volevo provare senza avere due icone per la batteria nella barra. Non è male, poi si possono modificare molte altre cose, anche mettere una barra laterale, ma a me non funziona per esempio...