Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
L'ho provato, ma mi è capitato solo una volta, stamattina, boh :)
Linki pure ;)
PS: ho visto che Imageshack è diventato a pagamento. come va il servizio di Google?
Non sembra male ma per le foto mi sa che il migliore rimane flickr :)
Il link è nel post prima :)
-
Quote:
miseret
Belle le foto! Hai la passione della fotografia? Per farle meglio scommetto avrai usato la fotocamera del Sol, altro che reflex rotfl
-
Quote:
Lightwave
Belle le foto! Hai la passione della fotografia? Per farle meglio scommetto avrai usato la fotocamera del Sol, altro che reflex rotfl
LoL a dir la verità ho usato il nexus , ma mi era venuta la curiosità di riprendere in mano il sol :) fa delle splendide macro il sol :)
-
Quote:
miseret
LoL a dir la verità ho usato il nexus , ma mi era venuta la curiosità di riprendere in mano il sol :) fa delle splendide macro il sol :)
Ah, non sono male neanche col nexus mi sembra! A volte vorrei avere il flash :-\
-
Già il flash anche io vorrei averlo 😢
-
Quote:
dami118
Già il flash anche io vorrei averlo
È una di quelle cose non indispensabili, ma utili, anche se spesso i flash degli smartphone lasciano molto a desiderare...
-
Buona pasqua!!!! 😊😊 ma vi serve sempre che arrivò io a rompervi i maroni per svegliarmi??? XD scherzi a parte buon modding a tutti ;)
-
Davvero :-)
Si potrebbe scrivere anziché "senza contenuti il forum muore", "senza miseret il forum del sol muore" :-D
Mi arriveranno dei soldi extra, perciò addio sol! No scherzo, li spendo per la bici :-)
-
Quote:
Lightwave
Davvero :-)
Si potrebbe scrivere anziché "senza contenuti il forum muore", "senza miseret il forum del sol muore" :-D
Mi arriveranno dei soldi extra, perciò addio sol! No scherzo, li spendo per la bici :-)
Ahahah senza miseret XD mi sto sbregando bhe comunque spero proprio di avere un po di tempo da dedicare a voi magari faccio un altro paio di rubriche ;) vi farebbe piacere??? 😁😁
-
ciao ragazzi, appena tornato a gb...
v10j moddata (seal) + update + kernel harshginger + xtweaks
vediamo un pò come si comporta...
cmq credo di avere la batteria andata, ormai appena scende verso l 10 % comincia a spegnersi o riavviarsi, ma la cosa strana è che poi appena lo metto sotto carica parte tipo dal 70 %, quindi dopo pochissimo arriva al 100 % e non continua a caricarsi, quindi carica troppo poco