Scusa ma non hai tapatalk?? :) è gratis :)
Visualizzazione stampabile
In realtà non penso di venderlo mai, credo che il suo valore sul mercato dell'usato sia moooolto basso... E poi io penso che è ancora un ottimo smartphone se confrontato con la maggior parte di quelli della fascia medio bassa, sicuramente ha il miglir display. Secondo me hanno solo sbagliato il prezzo di lancio, se lo lanciavano a 199 € piuttosto che a 299 € sarebbe stato considerato il top per quella fascia. Un capitolo a parte meriterebbe la serietà di Lg sulla politica degli aggiornamenti, infatti, tanto per non dimenticare: mai più Lg, manco se si trattasse di un rasoio elettrico!
Mha invece io mi sono trovato davvero bene devo ammettere che io il cellulare l 'ho pagato a 229€ per un offerta e se ci pensate teneva tranquillamente testa al galaxy s quindi si è rivelato un ottimo terminale per gli aggiornamenti invece ultimamente mi sono contradetto devo ammettere che le altre marche alla fine non è che offrano tanto di più se prendiamo in considerazione samsung e htc non gli frega che il loro dispositivo sia aggiornato alla ultima versione ma che offra il massimo se dobbiamo contare poi che samsung s3 è fermo al 4.1.2 è uno scandalo quindi l... comprerò ancora LG perché alla fine è l unica compagnia che ti autorizza a modificare rom bootloader etc... senza perdere la garanzia, d altronde io ormai senza moddare cellulari non riuscirei a starci:D.
Ditemi la vostra :)
Sì, non sapevo che si potesse usare anche con cyano però :-)
Chissà come si sarebbero sviluppate le rom se ics fosse uscito a tempo debito...
Di lg ammetto che io prenderei il nexus...
Io ho preso il sol perché attirato soprattutto dallo schermo! Devo dire che ancora fa la sua figura
[QUOTE=Lightwave;4992929
Chissà come si sarebbero sviluppate le rom se ics fosse uscito a tempo debito...
Di lg ammetto che io prenderei il nexus...
Io ho preso il sol perché attirato soprattutto dallo schermo! Devo dire che ancora fa la sua figura[/QUOTE]
Effettivamente lo schermo penso che sarà una delle cose che mi mancherà il super amoled ha dei neri profondissimi e la resa finale è davvero ottima :)
Io l'ho pagato 179 ma era già uscito dal mercato. Secondo me i fascia bassa non godono di molti aggiornamenti fatti bene, di qualsiasi marca siano, specie perché c'è un'infinità di modelli e l'interesse economico a seguirli tutti è poco, specie se hanno venduto poco. Per questo se dovessi cambiare prenderei un nexus, il 4 mi ha fatto un'ottima impressione e il supporto della comunità mi sembra abbondante.
Il problema è che lg aveva promesso ics molto tempo fa per il nostro terminale ma poi non ha mantenuto la promessa...e da quanto ho letto anche altri terminali lg, più costosi, non sono stati trattati molto bene.
Poi come qualità non mi sembrano male gli lg, a me piace tanto anche il g2, e anche il Sol mi sembra ben fatto...anche se avere la sd non è che mi farebbe proprio schifo :-)
Il mio punto di vista è diverso perchè io lo pagai 295 € e una delle prerogative per cui lo comprai era l'imminente uscita di Ics ufficiale secondi fonti ufficiali di Lg. Infatti questo avrebbe dato una sterzata ai numerosi modder già presenti, infatti già c'erano tante rom moddate, anche grazie al fatto che il team cyanogenMod lavorava sul nostro terminale. L'abbandono del Sol da parte di Lg ha fatto si che pian piano tutti i modder hanno abbandonato i loro progetti...
Mi sembra assurdo comprare un cellulare per gli aggiornamenti quando tutte le aziende stanno tirando megapacchi escluse rare eccezzioni(galaxy 2) xD comunque io sono abbastanza felice dell acquisto che ho fatto 2anni e mezzo fa e penso che comunque lo rifarei :)
Non l'ho comprato per gli aggiornamenti, ma il fatto che Lg aveva annunciato che a breve avrebbe avuto ICS ufficiale ha fatto si che la scelta ricadesse sul Sol piuttosto che su altri modelli.
Ribadisco, il Sol è un ottimo smartphone di fascia medio-bassa, ma sicuramente non valeva 299 €, il prezzo di listino appena uscito.
Edit: infatti il prezzo è calato drasticamente e poco doppo lo si ritrovava in innumerevoli offerte promozionali a prezzi molto più bassi di quello di listino.
Sarebbero girate pure a me...299 non è proprio un prezzo bassissimo, si è svalutato tanto poi, è rimasto in vendita non per molto tempo mi pare (come capita a molti modelli)...
Sto leggendo il thread su CM10 EnlighteneD e si parla bene di questa rom, anche se si scrive che lascia poca memoria libera...non ho letto tutto perché ci sono parecchie pagine! Ma va meglio della Optimustrone secondo voi? E in confronto alle Gb based? Intanto mi scarico la Jb Taste :)