Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseret
Figurati, devi fare con kdz per il downgrade??? Perchè se devi flasharla ti conviene flashare prima una stock based rom e dopo fare tutti i wipe e flashare la JB, te lo dico per esperienza... non so perchè ma risulta più reattiva :)
No, niente kdz, quando me lo posso evitare lo evito volentieri, specialmente con i file gingerbread, ho avuto un paio di infarti in passato :-)
-
Quote:
lorevo
No, niente kdz, quando me lo posso evitare lo evito volentieri, specialmente con i file gingerbread, ho avuto un paio di infarti in passato :-)
Ma non avevi usato kdz per mettere ics??
-
Comunque ragazzi qualcuno sa consigliarmi un buon casual game :)
-
Quote:
miseret
Ma non avevi usato kdz per mettere ics??
Si, ho messo prima l'ics ufficiale col kdz e non ho avuto alcun problema, poi ho flashato la rom zippata.
Mentre, quando in precedenza ho usato i kdz gingerbread ho avuto sempre qualche intoppo che mi hanno fatto sudare...
-
Tornato indietro anche tu Lorevo? Io deciderò con moooolta calma :)
-
Quote:
lorevo
Si, ho messo prima l'ics ufficiale col kdz e non ho avuto alcun problema, poi ho flashato la rom zippata.
Mentre, quando in precedenza ho usato i kdz gingerbread ho avuto sempre qualche intoppo che mi hanno fatto sudare...
Ma non puoi tornare indietro a gb da ics o hai fixato il bootloader o mi sbaglio io? ?? :)
-
Quote:
Lightwave
Ti ho appena risposto su cyanogenmod, comunque tornare indietro è la cosa migliore che puoi fare :)
-
Quote:
Lightwave
ancora no, ma nei prossimi giorni lo farò
Quote:
miseret
Ma non puoi tornare indietro a gb da ics o hai fixato il bootloader o mi sbaglio io? ?? :)
non lo so, è un pò incasinata la cosa, da quando è uscita ics ufficiale non ci sto capendo molto.
Non ho fixato nulla. Dunque devo riusare il kdz per gingerbread? Nooooo
-
Quote:
lorevo
non lo so, è un pò incasinata la cosa, da quando è uscita ics ufficiale non ci sto capendo molto.
Non ho fixato nulla. Dunque devo riusare il kdz per gingerbread? Nooooo
Ahahahahah devi fare il downgrade :) lorevo fallo e per qualche mese ti passera la voglia di vendere il sol :)
-
Quote:
miseret
Ti ho appena risposto su cyanogenmod, comunque tornare indietro è la cosa migliore che puoi fare :)
Grazie, dopo guardo dal pc :)
Qualche altra attesa infinita per fare cose da nulla su ics e vi seguo a ruota :-D
Quote:
lorevo
Ottimo ;-)