Mmmm onestamente molte ram vanno meglio della optimus ma non sono del tutto stabili per non avere riavvii devi settare le impostazioni di setCPU di loller comunque per adesso ho taste + x tweaks 1.0 va una meraviglia :)
Visualizzazione stampabile
Se scrivi nel thread aperto qui su androidiani riguardanti la CM10 EnlighteneD vedrai che molto probabilmente Loller ti risponderà, prova...
Oggi ho scaricato il tutto per mettere su la JBTaste, ma ho avuto un problema col kdz (stavo montando la v10b vodafone):Allegato 94678
Non ci avevo pensato, adesso provo...
Se non usavi kdz non riuscivi a flashare una rom Gb? Dopo che ho letto che hai sudato freddo non mi piacerebbe tanto provarlo...anche perché questi programmi vanno tutti su Windows, che nel mio pc è lento e mi passa la voglia :-)
So che usi la optimustrone quindi mi viene da chiederti hai attivato la modalità debug USB?? Anche perché quando colleghi il cellulare al computer con la optimustrone tu viene automaticamente riconosciuta come ricarica lenta... Prova a cambiare le impostazioni riguardanti la modalità di connessione e vedrai che no avrai problemi oltretutto ricordati che anche se kdz ti si blocca lascialo che lavori finché il telefono non si riavvia e aprilo come amministratore :)
Non ho la optimustrone, ma la ics zippata, anche se credo sia la stessa rom ma più aggiirnata (la optimustrone). Comunque penso che il problema possa essere legato al debug, vado a controllare...
Scusate l'ignoranza, ma io non ho ancora capito quando si deve usare kdz...serve solo per flashare le rom originali e riportare tutto allo stato di fabbrica come se il telefono fosse nuovo? Cioè se io uso solo rom cucinate flashando da recovery posso passare dall'una all'altra senza problemi, anche passando da Gingerbread a Jelly Bean e poi mettere Ics e poi di nuovo Gingerbread come se nulla fosse? O esistono rom moddate che bloccano il bootloader (spero di non dire castronerie)?
Perché avevo letto che qualcuno per installare Ics moddato abbia dovuto usare kdz per installare prima Ics stock e poi flashare la rom cucinata tramite file .zip (forse tu Lorevo? perdonate ma ho letto tante cose e fatto un po' di confusione).
Ok cercherò di farti un pò di chiarezza se tu non hai mai utilizzato kdz per Flashare il firmware officiale di ics non hai nessun problema puoi Flashare qualsiasi tipo di rom a tuo piacimento l unica forse è la ics zippata che causa problemi con il bootloader . Kdz serve per riportare il cellulare alle condizioni stock niente altro. LG con ics+ ha bloccato il bootloader infatti shutt1e ha lavorato proprio per far si che il Keynes potesse essere compilato dai sorgenti e poi essere Flashare su ogni rom tranquillamente :)
Grazie, m'era un po' venuto il dubbio per installare la jb taste infatti, mi aveva bloccato sta cosa...avevo paura che magari flashando una rom con la optimustrone installata si piantasse tutto e si rischiasse il brick (spero si scriva così)...
Servirebbero due dispositivi, uno da tenere fermo e l'altro su cui sperimentare...anche se alla fine si finirebbe per mettere mano ad entrambi :-D