Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseret
Ahahahaahah alla fine l ho sempre detto che è la rom migliore xD fa rinascere il device adesso puoi capire la mia odissea contro il mito ICS xD
Sì, la cosa migliore è provare le diverse rom e vedere di persona le differenze per rendersi bene conto mi sa. Forse varrebbe la pena che provassi altre come Harshginger...da quello che ho letto mi sembra che ci siano diverse rom Gb che vanno bene...al momento mi accontento :)
-
Quote:
Lightwave
Sì, la cosa migliore è provare le diverse rom e vedere di persona le differenze per rendersi bene conto mi sa. Forse varrebbe la pena che provassi altre come Harshginger...da quello che ho letto mi sembra che ci siano diverse rom Gb che vanno bene...al momento mi accontento :)
Io ti consiglio al momento di godere un po della JB taste e poi tasta il terreno da solo e vedi quello che fa per te :)
-
Se vuoi provare un'altra gingerbread prova la v10j zippata, ottima e l'unica con cui sono riuscito ad usare il gps discretamente. Per avere prestazioni migliori si flashava anche un kernel, ma non ricordo bene, forse quello di Xpaum, ma sicuramente nel thread sulla rom è specificato.
-
Quote:
miseret
Io ti consiglio al momento di godere un po della JB taste e poi tasta il terreno da solo e vedi quello che fa per te :)
Considerata la mia pigrizia significa tra un anno :-) ma credo che la curiosità avrà la meglio
Quote:
lorevo
Se vuoi provare un'altra gingerbread prova la v10j zippata, ottima e l'unica con cui sono riuscito ad usare il gps discretamente. Per avere prestazioni migliori si flashava anche un kernel, ma non ricordo bene, forse quello di Xpaum, ma sicuramente nel thread sulla rom è specificato.
Buono a sapersi...per far andare il gps sul sol deve avere poteri taumaturgici :-)
-
Il gps rimane un mistero, ad alcuni va bene, per altri è inutilizzabile, lo stesso dispositivo con alcune rom va bene, con altre no, ma capita ancge che non cambiando rom delle volte funziona bene, altre volte no, anche con le stesse condizioni meteo.
-
Quote:
lorevo
Il gps rimane un mistero, ad alcuni va bene, per altri è inutilizzabile, lo stesso dispositivo con alcune rom va bene, con altre no, ma capita ancge che non cambiando rom delle volte funziona bene, altre volte no, anche con le stesse condizioni meteo.
Ho idea che non lo sappiano neanche quelli della LG :-)
-
Probabilmente, perchè qualcuno lo ha mandato in assistenza ma non gli hanno risolto il problema
-
Tra l'altro LG Mobile non s'è più vista...proprio adesso che c'era ICS :D
-
Hanno creato un thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html ma non so se risponderanno.
-
1 allegato(i)
Ragazzi me ne vo anche io ma non vi preoccupate il sol ora c'è lo ha mio padre e vi ho contrassegnato come thread in rilievo grazie a tutti voi e buon modding a tutti :)