Io proporrei uno scambio al compratore un optimum sol per un g2 più conguaglio da parte sua xD LOL
C'è chi lo vende usato a 120-130 euro e più vecchio del mioSi trova nuovo a meno! Sarei curioso di sapere se qualcuno li compra a quel prezzo! Mi era venuta un po' di curiosità perché avevo visto uno smartphone di cui non farò il nome (Moto G) a un prezzo ottimo, ma è la voglia del momento poi passa
![]()
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Oggettivamente io 120 € per un telefono del 2011 non li spenderei visto che con 40€ in più ci sta moto g .. ti ho detto se lo vuoi vendere non più di 65![]()
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
Scusate era da un po che non passavo di quacome va ragazzi?? La batteria del nexus 4 è una roba obroriosa circa 4h di schermo attivo ma anche se non lo usi e lo lasci in deep sleep con rete mobile attiva consuma troppo /: comunque adesso che è uscita la beta 3 qualcuno di voi deve assolutamente provarla !
![]()
Io ho venduto oggi il mio Sol...per 250 euro...iva esclusa...sto trollando
Già, quando sarò in forma dovrò provarlo questo KitKat, sperando in bene per durata batteria e assenza (o quasi) di lag
Il Nexus che avevo provato non andava male, ma era senza sim su, non pensavo che ci fosse tanta differenza! Non so dove (penso Corriere Economia) ho letto che l'S860 di Lenovo ha la batteria da 4000 mAh, mica male![]()
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial