CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 281
Discussione:

[Off Topic LG Optimus Sol] Discussione generale per parlare di cose off topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Pour parler, quanto varrebbe un bellissimo Sol acquistato nel novembre 2012 con una bellissima custodia in silicone e 2 pellicole salva schermo? 50 €? 100 €? 500€?
    Io proporrei uno scambio al compratore un optimum sol per un g2 più conguaglio da parte sua xD LOL

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Io lo metterei a 65€ non di più ..

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Io proporrei uno scambio al compratore un optimum sol per un g2 più conguaglio da parte sua xD LOL

C'è chi lo vende usato a 120-130 euro e più vecchio del mio Si trova nuovo a meno! Sarei curioso di sapere se qualcuno li compra a quel prezzo! Mi era venuta un po' di curiosità perché avevo visto uno smartphone di cui non farò il nome (Moto G) a un prezzo ottimo, ma è la voglia del momento poi passa
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Senior Droid L'avatar di daniel13

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da daniel13
    Io lo metterei a 65€ non di più ..

Originariamente inviato da miseret

C'è chi lo vende usato a 120-130 euro e più vecchio del mio Si trova nuovo a meno! Sarei curioso di sapere se qualcuno li compra a quel prezzo! Mi era venuta un po' di curiosità perché avevo visto uno smartphone di cui non farò il nome (Moto G) a un prezzo ottimo, ma è la voglia del momento poi passa

Oggettivamente io 120 € per un telefono del 2011 non li spenderei visto che con 40€ in più ci sta moto g .. ti ho detto se lo vuoi vendere non più di 65

HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

LG G3
    LG G3 S

LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Segui il mio consiglio è vai sul sicuro diffida di Daniel non sa il reale valore ahahahha Piccolo inciso il nexus 4 ha una batteria pessima 0.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Oggettivamente io 120 € per un telefono del 2011 non li spenderei visto che con 40€ in più ci sta moto g .. ti ho detto se lo vuoi vendere non più di 65

Sono d'accordo, ma mi stupisco di quelle cifre... Sinceramente anche se trovassi qualcuno non ce la farei a venderglielo a quel prezzo

Era più per curiosità che volevo sapere una stima ma ammetto che quel moto g a quel prezzo fa gola

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Segui il mio consiglio è vai sul sicuro diffida di Daniel non sa il reale valore ahahahha Piccolo inciso il nexus 4 ha una batteria pessima 0.0
    Sinceramente, se costassero uguale, tra g2 e sol non avrei esitazioni... Tutta la vita il sol!

Pessima quanto? Arrivi a fine giornata? Il moto g ha una buona durata ho letto (ma è anche più lento)

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Sinceramente, se costassero uguale, tra g2 e sol non avrei esitazioni... Tutta la vita il sol!

Pessima quanto? Arrivi a fine giornata? Il moto g ha una buona durata ho letto (ma è anche più lento)
    Scusate era da un po che non passavo di qua come va ragazzi?? La batteria del nexus 4 è una roba obroriosa circa 4h di schermo attivo ma anche se non lo usi e lo lasci in deep sleep con rete mobile attiva consuma troppo /: comunque adesso che è uscita la beta 3 qualcuno di voi deve assolutamente provarla !

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Scusate era da un po che non passavo di qua come va ragazzi?? La batteria del nexus 4 è una roba obroriosa circa 4h di schermo attivo ma anche se non lo usi e lo lasci in deep sleep con rete mobile attiva consuma troppo /: comunque adesso che è uscita la beta 3 qualcuno di voi deve assolutamente provarla !
    Io ho venduto oggi il mio Sol...per 250 euro...iva esclusa...sto trollando

Già, quando sarò in forma dovrò provarlo questo KitKat, sperando in bene per durata batteria e assenza (o quasi) di lag

Il Nexus che avevo provato non andava male, ma era senza sim su, non pensavo che ci fosse tanta differenza! Non so dove (penso Corriere Economia) ho letto che l'S860 di Lenovo ha la batteria da 4000 mAh, mica male

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Io ho venduto oggi il mio Sol...per 250 euro...iva esclusa...sto trollando

Già, quando sarò in forma dovrò provarlo questo KitKat, sperando in bene per durata batteria e assenza (o quasi) di lag

Il Nexus che avevo provato non andava male, ma era senza sim su, non pensavo che ci fosse tanta differenza! Non so dove (penso Corriere Economia) ho letto che l'S860 di Lenovo ha la batteria da 4000 mAh, mica male
    Si senza SIM non consuma tanto ma con sembra na sanguisuga bhe 4000 Mha ci mandi avanti un TIR XD io vorrei davvero provarlo il KK per il sol è un sogno che si realizza per la community

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Si senza SIM non consuma tanto ma con sembra na sanguisuga bhe 4000 Mha ci mandi avanti un TIR XD io vorrei davvero provarlo il KK per il sol è un sogno che si realizza per la community
    Mi rompe un po' che non so usare kdz...

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio