Se... in una domenica grigia di febbraio hai scaricato, installato e testato almeno 5 rom per poi tornare sempre a quella che ami....
Visualizzazione stampabile
Se... in una domenica grigia di febbraio hai scaricato, installato e testato almeno 5 rom per poi tornare sempre a quella che ami....
...se per te Bill Gates... si, dai, era bravino, Steve Jobs... poteva pure trovarsi un altro jobs, Bada è quello che ti diceva tua nonna quando facevi il terribile, Black Barry (alter ego di White Barry) è quello che canta Let the Google Play, e Symbian è per te come il TheRibile.....
...se cerchi di far capire a tua moglie che quando il Piccolo ha la febbre alta per troppo tempo, è come quando la frequenza della cpu resta per troppo tempo al Max...
Gg
...se da quando hai comprato lo smartphone con uno schermo superiore ai 4" e in hd, una delle due braccia si è ingrossato notevolmente, e non per il peso del telefono...
(Pessima, ma uppiamo il thread)
Se vedendo gli avatar dei moderatori,che sono sempre droni,pensi se gli hanno cambiato rom 😁
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
... se hai briccato, ma vuoi flashare ancora
Inviato dal mio GT-S5570I
Se, usando il PC fisso con ancora il monitor CRT, ti ritrovi a tentare di zoomare sul testo troppo piccolo usando il Pinch2Zoom (inesistente sotto WinXp e xomunquie non supportato dal monitor senza controllo touch).
Quando guardando un documentario della History Channel ti sei ritrovato a pensare che nella Russia Sovietica il telefono moddava TE.
E si, entrambe le cose mi sono attualmente capitate. :p
Sei Androidiano se... Guardi in su, guardi in giù e dai un bacio a chi vuoi tu :troll:
Sei Androidiano se... Ti sei fatto una cerchia di amici sul forum che ti rendono la vita un po' più allegra anche nei momenti no. Vi lovvo friends....