Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Aggiornamento. A pranzo la schizzata si è presentata con un nuovo cellulare.
Android.
Comprato motu proprio. Senza consultarmi.
Tutta orgogliona me lo mostra dicendo di averlo pagato SOLO 50€ di "quasi seconda mano" da un "amico" (Per quelli che non leggono tra le righe, le parole tra virgolette sono da intendersi alla napoletana).
Un Huawei Y210.
Prezzo corrente se trovato in negozio di prima mano: sotto i 40€.
Valle a dire che se la sono sodomizzata senza vaselina e che con gli stessi soldi prendeva un Wiko Goa che è da due a quattro volte meglio... dato il suo splendido carattere e la sua bipolarità non ci ho provato nemmeno. Un paio di accenni al fatto che avrebbe potuto far meglio l'han fatta già alterare non poco.
Alla fin fine, ha fatto tutto da se, e se ne dovesse rendere conto (dubito) non mi può incolpare... per quanto mi riguarda può avere tutta la corda che le serve per impiccarsi.
E anche questo è qualcosa che succede se sei Androidiano TU mentre il resto del mondo CREDE di essere furbo.
-
Quote:
Arrowbreaker
[quote name="ABOVEROPE" post=6344507]@
Arrowbreaker se capisci la frustrazione che ha passato
Aggiornamento. A pranzo la schizzata si è presentata con un nuovo cellulare.
Android.
Comprato motu proprio. Senza consultarmi.
Tutta orgogliona me lo mostra dicendo di averlo pagato SOLO 50€ di "quasi seconda mano" da un "amico" (Per quelli che non leggono tra le righe, le parole tra virgolette sono da intendersi alla napoletana).
Un Huawei Y210.
Prezzo corrente se trovato in negozio di prima mano: sotto i 40€.
Valle a dire che se la sono sodomizzata senza vaselina e che con gli stessi soldi prendeva un Wiko Goa che è da due a quattro volte meglio... dato il suo splendido carattere e la sua bipolarità non ci ho provato nemmeno. Un paio di accenni al fatto che avrebbe potuto far meglio l'han fatta già alterare non poco.
Alla fin fine, ha fatto tutto da se, e se ne dovesse rendere conto (dubito) non mi può incolpare... per quanto mi riguarda può avere tutta la corda che le serve per impiccarsi.
E anche questo è qualcosa che succede se sei Androidiano TU mentre il resto del mondo CREDE di essere furbo.[/QUOTE]
Se visto che nella sezione OT hanno tolto i thanks lo dici esplicitamente...arrow hai il mio thanks
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Aggiungo, sei androidiano se da stamattina il Play Store E SOLO IL PLAY STORE ha deciso che hai un modem a 56K al posto del WiFi.
Il resto della rete, anche le pagine pesanterrime, vanno bene, anche via WiFi, quindi è Google. Che palle.
-
Quote:
Arrowbreaker
Aggiungo, sei androidiano se da stamattina il Play Store E SOLO IL PLAY STORE ha deciso che hai un modem a 56K al posto del WiFi.
Il resto della rete, anche le pagine pesanterrime, vanno bene, anche via WiFi, quindi è Google. Che palle.
..se smuovi mezzo mondo di settaggi e poi scopri che è solo il play store che non ne vuole sapere !!
Gg
-
Se stai tutto il giorno sul forum a rispondere a tutti e non capisci che potresti passare il tempo più piacevolmente 😎 😎 😎
-
Quote:
AI0LIA
Se stai tutto il giorno sul forum a rispondere a tutti e non capisci che potresti passare il tempo più piacevolmente �� �� ��
A meno che a portata di terza gamba non hai una gradevole dispensatrice di sorbelli e gnocca (che NON sono sorbetti e gnocchi, bada bene), non vedo come... a meno che non hai un sacco di soldi e puoi permetterti di toglierti tutti gli sfizi... tra cui, ovviamente, anche quelli sopra. :cool:
-
Se credi ancora al sentimento puro pulito e platonico.... Se così é ....
sei androniano con grosse problematiche psichiatriche incurabili😇😂😂
-
...se abbracci il tuo smartphone dormendo....
-
Se mentre stai formicando con la ragazza (o ragazzo per alcuni di voi :rolleyes: ) gli dici di fare una pausa perché ti sei ricordato che dovevi fare un Factory reset...
-
Se.... godi penetrare profondamente nel Sistema operativo....
E poi ti vanti con gli amici