Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
77th
Sei Androidiano se.... anche se ce l'hai piccolo (il device) lo sfrutti più di chi fa il figo con un S4
... e se avendo il gs4 e essendo mod commetti un abuso di potere e banni chi parla male del tuo device... :D rotflrotfl
-
Quote:
Mabit
...se inconsapevolmente ti imbatti in questo thread, e sai che oggi dopo pranzo ti chiuderai in bagno per molto tempo
Quote:
Caribou
... se almeno una volta ti sei chiesto: "Ma che ca**o è sta briesh?!? E dove min**ia gioca sta a.s.d.Lalla?!?"
Ps: a me capita ancora di chiedermelo... soprattutto quando mi chiudo in bagno (ehi, non con Mabit!)
Quote:
Mabit
...se scarichi l'app androidiani e tappi velocemente sulla barra con l'androide per capire...
Quote:
Caribou
...se capisci a scoppio mooolto ritardato che il post di Mabit aveva una doppio significato...
(perdonami Mabit! :p:))
-
... Se non te ne fotte un ***** che domani è S. Valentino, e già sai, che flasherai l'impossibile....
-
...se, impegnato nelle pulizie di fondo del tuo futuro appartamento, la prima cosa che ti viene in mente è scaricare Clean Master dal Google Play
-
... Se. .. tua moglie ti dice. ...
"Divorzieremo a causa degli androidiani....."
...e tu, leggendo un nuovo topic, rispondi...:
"... Cosa hai detto?"
rotfl
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Varioflex
"... Cosa hai detto?"
rotfl
.... e peggio ancora sei androidiano se rispondi "si cara, sono d'accordo con te"....
-
....e peggio ancora se dici a tua moglie : " un attimo che finisco il flash"
E lei capisce che significa!!!!!
Gg
-
Quote:
Varioflex
"... Cosa hai detto?"
rotfl
Quote:
JacOcaJ
.... e peggio ancora sei androidiano se rispondi "si cara, sono d'accordo con te"....
Quote:
Gg636
....e peggio ancora se dici a tua moglie : " un attimo che finisco il flash"
E lei capisce che significa!!!!!
Gg
Il vero Androidiano fa nandroid backup alla moglie prima del litigio e lo ripristina quando vuole fare la pace....
-
Quote:
77th
Il vero Androidiano fa nandroid backup alla moglie prima del litigio e lo ripristina quando vuole fare la pace....
Perchè il vero Androidiano ha la moglie col cu....
No, dicevo, perchè il vero Androidiano non va a c**o, ma fa il root alla moglie...
(Jaco, se ho esagerato... ti prego, non mi bannare!!!!!)
-
http://img593.imageshack.us/img593/2567/ueke.jpg
Se dopo aver letto questi post ti rendi conto che sono "strade già percorse" e portano sempre al brick! http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif