Se quando parli di politica con i colleghi, alla domanda... sei stato Andreottiano rispondi.... io sono e sarò sempre Androidiano! :cool:
Visualizzazione stampabile
Se quando parli di politica con i colleghi, alla domanda... sei stato Andreottiano rispondi.... io sono e sarò sempre Androidiano! :cool:
Se durante la lezione di inglese la prof dice "has a smooth surface" e tu pensi "da quando CriGio fa rom per il surface??"
se quando parli ad un amico, usando i termini del forum, ha la stessa reazione di te... quando Antonino Zichichi ti spiega le isoTOPE https://www.youtube.com/watch?v=rNkZymHaWCI
... se almeno una volta (al giorno rotfl) sei andato alla ricerca di nick femminili nel forum rotfl rotfl
Gg
<3
...se dopo una catroppola allucinante (che dalle nostre parti è sinonimo di galaverna, caramella, briscola, lutta, gatta.... sbornia), hai vomitato nel cestino della Cyano...
Ah... in Android non c'è?!.. Vabbè io l'avevo visto... eppoi ero ubriaco, chennesò...
...se dopo aver convinto una donzella da paura ad invitarti a casa sua con la scusa di rootarle lo smartphone, hai svolto il tuo compito, lei ti guarda con negli occhi una luce particolare ("dai, hai capito che era tutta una scusa?!...), tu la guardi e le dici "Dai, ho capito, tu sotto sotto non volevi solo il root..... soprattutto vuoi che ti flasho anche la Cyano!!"
E gliela flashi. Poi saluti e te ne vai, e di fretta, una dozzina di pagine di tutorials aspettano solo te...
...se per una qualsiasi operazione di modding su un telefono di una ragazza...è necessario utilizzare il pc fisso.... :)
Gg
....se hai moddato il telefono della sorella, della cugina, della zia, della nonna, dell'amico, di Willy il coyote e del papa, e nonostante tutto ti continuano ad arrivare messaggi del tipo "scolta, non è che avresti un po' di tempo per far andare più veloce il mio telefono?"
se... all'una di notte non hai di meglio da fare che stare con un tab in mano....
Se....
dopo aver scritto un post dove spieghi "quanto sei androidiano"....
ne scrivi altri per continuare a dire quanto sei androidiano....
...e nel voler far questo. ..
soffri ....perché, per spiegare quanto sei androidiano, ti perdi un sacco di post...thread...e guide. ... del mitico forum degli androidiani!!!
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
se... più vai avanti a leggere 3d e guide e più ti accorgi che sei davvero alle prime armi in materia ...http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif