Se dopo un flash finito con un hard-brick inizi a deprimerti e non dormire la notte, finché quei geni dell'assistenza ti prendono il telefono senza notare che hai installato una trentina di ROM prima di spegnere, senza fare wipe...
Se dopo un flash finito con un hard-brick inizi a deprimerti e non dormire la notte, finché quei geni dell'assistenza ti prendono il telefono senza notare che hai installato una trentina di ROM prima di spegnere, senza fare wipe...
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
...se oggi hai fatto un corso di aggiornamento e sei intervenuto dicendo : scusate se faccio questo piccolo OT ma... Ecc ecc..."
Gg
![]()
![]()
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
.....Se sei triste quando il forum è DOWN...
FIRMA
Se la mattina appena sveglio sei andato almeno una volta in bootloop
inviato dal mio ICS galaxy next turbo
Gege98 (15-03-14)
Se hai briccato il telefono semplicemente abbassando la luminosità (purtroppo è un bug della ROM) e ti sei svegliato alle 5 per sistemarlo
NiloGlock (16-03-14)
se... sul forum non trovi una guida per brikkare il tuo device..
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
NiloGlock (16-03-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID