Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
se qualcuno ha ricevuto il tracking da supertel ci avvisi qui...su facebook ieri hanno detto che aspettavano il corriere nel pomeriggio, ma a quanto pare nessuno ha ancora ricevuto il tracking di bartolini
Su Facebook poco fa hanno scritto che il corriere risulta "bloccato per gravi condizioni metereologiche" e che quindi ancora non è riuscito a passare, che la situazione purtroppo non dipende da loro e che chi non vuole aspettare oltre può chiedere il rimborso direttamente a loro o tramite Paypal. Hanno anche assicurato di non voler truffare nessuno e che si tratta di problemi reali, spero sinceramente che sia cosi.
-
Quote:
cabron1980
ieri hanno detto che i telefoni ewrano arrivati
ma chi è rimasto bloccato bartolini o chi doveva portare i telefoni a loro?
Bartolini, che doveva consegnare i telefoni a loro...
-
Ragazzi mi indicate la pagina facebook di supertel?
-
Quote:
Yayo15
Bartolini, che doveva consegnare i telefoni a loro...
Questa la mia avventura con Supertel...
Ordinato il 15, mi avevano assicurato via mail che sarebbero partiti con le consegne martedì 22.
Qualche giorno dopo ho mandato mail chiedendo conferma, mi hanno risposto che i telefoni ricevuti da loro sono stati rispediti al mittente perchè provenienti dalla Svizzera causa errore di spedizione e che "quelli giusti" sarebbero arrivati giovedì scorso e che sarebbero partiti con le consegne ieri.... bah.
.. poi leggo su questo forum che sarebbero arrivati a loro ieri, ma ancora oggi non li hanno perchè il corriere è fermo per maltempo.
Comincia a sembrare un po' una presa in giro invece che "problemi reali"..... speriamo!!
-
annullato su supettel con reclamo paypal e preso da saturnonline, 399 spedito versione 32GB ITA + 5 di contrassegno..alla fine 20€ in più rispetto a supertel ma fa nulla, credo e spero che saturn sia più serio
-
Quote:
cabron1980
annullato su supettel con reclamo paypal e preso da saturnonline, 399 spedito versione 32GB ITA + 5 di contrassegno..alla fine 20€ in più rispetto a supertel ma fa nulla, credo e spero che saturn sia più serio
Ma i soldi te li hanno riaccreditati sull'account Paypal o occorre aspettare molto?
-
Quote:
Kaila
Ma i soldi te li hanno riaccreditati sull'account Paypal o occorre aspettare molto?
Sono interessato anche io ai tempi di rimborso, la situazione di supertel sta diventando una cosa improponibile.
-
Quote:
Kaila
per ora ancora no
-
Chi di voi ancora aspetterà? Io ho ordinato solo ieri e non ho fretta.
Nella maggior parte delle opinioni che ho trovato sul sito la media di attesa sta sui 7-10 giorni lavorativi. Scrivere che il dispositivo non è disponibile sarebbe moolto più corretto, però probabilmente è in base agli ordini ricevuti che poi fanno la richiesta (?).. per cui provo a dare fiducia. Spero di non pentirmene :-X
Ad ogni modo, domani ormai si vedrà se qualcosa si sta muovendo. Voi avete novità?
-
Quote:
Goth39
Chi di voi ancora aspetterà? Io ho ordinato solo ieri e non ho fretta.
Nella maggior parte delle opinioni che ho trovato sul sito la media di attesa sta sui 7-10 giorni lavorativi. Scrivere che il dispositivo non è disponibile sarebbe moolto più corretto, però probabilmente è in base agli ordini ricevuti che poi fanno la richiesta (?).. per cui provo a dare fiducia. Spero di non pentirmene :-X
Ad ogni modo, domani ormai si vedrà se qualcosa si sta muovendo. Voi avete novità?
bha, da stamattina non si fanno più vivi e molti su Facebook come me hanno chiesto il rimborso
segnalo che l'ho preso alle 14 su saturn online, alle 17 mi hanno già mandato il tracking (399 spedito+5 di contrassegno, 32gb ITA)