Qualcuno di voi è riuscito a contattarli telefonicamente o ha notizie? Il fatto che su facebook non rispondano da ieri non mi sembra molto rassicurante.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi è riuscito a contattarli telefonicamente o ha notizie? Il fatto che su facebook non rispondano da ieri non mi sembra molto rassicurante.
Dopo "solo" 8 tentativi sono riuscito a parlarci e, a quanto mi diceva la tizia, sono incazzati quanto noi perchè ieri il corriere non ha consegnato lì in sede, "causa nubifragio" dalle parti di Bergamo... oggi aspettano le consegne e non appena arriveranno, spediranno il tutto...
Un po' quello che ci dicono ogni giorno insomma...
Se vogliamo trovare qualcosa di positivo, sta il fatto che la tipa sembrava davvero dispiaciuta al telefono, si è scusata parecchio e pare non sia solo colpa loro...
Il fatto che tu sia riuscito a parlarci mi rassicura un pó, io cerco di chiamare ma la linea risulta sempre occupata. Quello che non capisco peró é perché su facebook non scrivono nulla... Tutti iniziano a pensare che siano spariti con i loro soldi, e non posso dargli torto, molti hanno anche chiesto il rimborso. Se dessero segni di vita sarebbe sicuramente meglio.... Se hai altre info in giornata comunque scrivile qui allora! Grazie.
Sono riuscita a parlarci anche io..... Mi ha chiesto anche le ultime 4 cifre del mio ordine per controllare il tutto. Io avendo ordinato solo questo lunedí non rientro negli ordini della settimana quindi se ne parla per mercoledí prossimo (ma a questo punto non credo molto a quello che dicono), ho chiesto anche del corriere e come detto prima lo aspettano al solito in mattinata. Boh, non so cosa pensare.
Se non riuscite a contattarli al numero verde, provate a chiamare al fisso di Supertel 0583469602
Comunque anche io sto aspettando il G2 dal 17/04 e raccontano sempre balle per i ritardi...
La mancanza di comunicazione da più di un giorno è la cosa che più mi preoccupa... Compresa la mancanza di accettazione del rimborso che molti hanno chiesto.. Anch'io ho ordinato lunedì 28 quindi probabilmente il mio ordine verrà evaso più tardi rispetto agli altri . ma non mi interessa se devo aspettare, piuttosto vorrei avere risposte. Personalmente aspetto venerdì, max lunedì.. Ma poi nel caso in cui non ci dovessero essere notizie spero ci sia almeno la speranza del rimborso. Cosa dite?
Anche io ho fatto un ordine lunedì 28, stamattina ho chiamato al loro numero verde e mi ha detto che se ne parla per mercoledì prossimo perchè prima devono spedire la merce a chi ha fatto gli ordini settimane fa. Ho anche chiesto se poi fosse arrivato il corriere con la merce dopo i problemi di ieri e hanno risposto come al solito "lo aspettiamo in mattinata". La cosa strana è che appunto su facebook non danno segni di vita da ieri mattina e non capisco perchè, ma qualcosa mi dice che ancora non è arrivato nessun corriere. Io mi do come limite mercoledì a questo punto....
NEWS: Ho appena parlato con Supertel:
Avevano in ordine i Note 3 e i G2. Il corriere oggi ha consegnato solo i Note 3, quindi al 99% i G2 arrivano con la prossima consegna, quindi Venerdì.
Stavo per chiedere il rimborso anche io, ma ho voluto dargli un' ultima possibilità. Se anche venerdì salta, procedo