Mah, continuo a non capire perché non scrivono nulla pubblicamente. Facci sapere allora se venerdí richiami e se chiedi il rimborso, sempre sperando che siano onesti da questo punto di vista. Grazie
Visualizzazione stampabile
Mah, continuo a non capire perché non scrivono nulla pubblicamente. Facci sapere allora se venerdí richiami e se chiedi il rimborso, sempre sperando che siano onesti da questo punto di vista. Grazie
Anche io ho deciso di aprire la contestazione su paypal per avere il rimborso. Ho appena finito di parlare al telefono con l'operatrice, le ho chiesto quando avrebbero accettato la contestazione per e mi hanno risposto, come a molti altri, che non era presente la responsabile e che arriva alle 16 e mi ha chiesto le ultime 4 cifre del codice dell'ordine. Riproverò per le 16:10 e vi faccio sapere come va anche se secondo me bisogna aspettare ancora molto. Mai più comprerò da store online che hanno appena aperto, solo da store veramente affidabili, supertel mi pare proprio che non lo sia.
A questo punto servirebbe anche sapere quali sono i tempi per un rimborso. Io aspetto settimana prossima e non oltre....
Vabene... Aspettiamo notizie..
Stanno rispondendo su Facebook... Gran parte dei note vengono spediti stasera, i primi lg venerdì...che dire, vedremo
raga fateci sapere quando vi arriverà come sarà il cell aspetto vostre notizie
Leggo da FB che qualcuno ha ricevuto il tracking number da Bartolini! (penso per i note 3)
...buon segno!
Vuol dire che quelli di Supertel non sono fuggiti con i soldi! rotfl
Leggevo anche io, speriamo che non ritardino ulteriormente le prossime consegne. Vediamo venerdì che succede...
a me spiace per quanto accaduto ... mi spiace anche, non me ne vogliate, per Supertel ... hanno gettato al vento una grossa occasione per rimanere sulla cresta dell'onda senza ombre.
Probabilmente si sono fatti prendere la mano .... troppi ordini, overbooking e poca merce .... poi basta un imprevisto e sei .... "fritto".
Non penso nemmeno si tratti di dropshipping, perché il mio LG G2 mi fu recapitato in meno di 48h dall'ordine.
Spero serva loro da lezione ... fermo restando il grossissimo disagio arrecato a tutti i loro Clienti ....