Visualizzazione stampabile
-
ciao,scusate forse non è il posto giusto per chiedervi, ma sono un pò impanicata e avrei bisogno di delucidazioni.allora , ieri ho comprato su hitechmartek un terminale, l'acquisto è andato a buon fine, ho pagato tramite carta prepagata payl pal, pagando 5 euro di commissioni per paypal , ho ricevuto la conferma ordine e fatturazione, a dopo circa 1 ora mi arriva una mail dallo store dicendomi che non avevano più disponibilità per il prodotto e che quindi avevano provveduto a mandarmi subito il rimborso. la domanda che mi sorge è che ovviamente i soldi non sono stati accreditati sulla mia prepagata, e oggi nel dubbio ho aperto un conto paypal collegando la carta prepagata al conto. ho fatto bene?in questo modo, sapete se ho velocizzato i tempi del rimborso?cmq il mio saldo conto ad oggi è pari a zero euro,arriveranno su carta o sul conto???????help me
-
Quote:
Originariamente inviato da
pharmacist
ciao,scusate forse non è il posto giusto per chiedervi, ma sono un pò impanicata e avrei bisogno di delucidazioni.allora , ieri ho comprato su hitechmartek un terminale, l'acquisto è andato a buon fine, ho pagato tramite carta prepagata payl pal, pagando 5 euro di commissioni per paypal , ho ricevuto la conferma ordine e fatturazione, a dopo circa 1 ora mi arriva una mail dallo store dicendomi che non avevano più disponibilità per il prodotto e che quindi avevano provveduto a mandarmi subito il rimborso. la domanda che mi sorge è che ovviamente i soldi non sono stati accreditati sulla mia prepagata, e oggi nel dubbio ho aperto un conto paypal collegando la carta prepagata al conto. ho fatto bene?in questo modo, sapete se ho velocizzato i tempi del rimborso?cmq il mio saldo conto ad oggi è pari a zero euro,arriveranno su carta o sul conto???????help me
Secondo me ti conviene chiedere il rimborso a paypal....
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescous
Grazie per le informazioni innanzitutto, la revisione la dovresti vedere sul retro della scatola, è il numero tra parentesi nel S/N. :)
l unica parentesi si trova non sul s/n ma su una serie di lettere poste sopra al codice a barre che iniziano con MEZ65....li tra parentesi ce 1.1 segiuto fuori parentesi da BL
è l ultima rev, giusto?
che cambia rispetto alle prime?
-
sulle pseudo rev c'è un topic aperto https://www.androidiani.com/forum/lg...ev-del-g2.html
.. si dice tutto ed il contrario di tutto visto che non esiste una conferma ad alcuna ipotesi (nemmeno su xda se ne parla seriamente) ... per me è comunque una bolla di sapone.
sono solo 13 pagine ... leggile tutte e ti toglierai, forse, parecchi dubbi.
Ti posso solo dire che le eccezioni riscontrate dagli utenti sono le medesime indipendentemente da quello che si trova scritto sulla scatola ... nell'hidden menù, sino ad ora, tutti i dispositivi sono rev hw 1.0 (tranne pare quelli moddati che sporcano il dato di fabbrica con altra info forviante).
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
l unica parentesi si trova non sul s/n ma su una serie di lettere poste sopra al codice a barre che iniziano con MEZ65....li tra parentesi ce 1.1 segiuto fuori parentesi da BL
è l ultima rev, giusto?
che cambia rispetto alle prime?
Si dovrebbe essere l'ultima.. Menomale allora, perché leggendo sul forum mi è sembrato di capire che ci siano tante piccole differenze, e dovrebbe comunque essere migliore rispetto alla 1.0.. Grazie mille per le info ;)
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha news da Supertel?
Ho letto su facebook che (per l'ennesima volta) hanno comunicato che gli LG (io l'ho ordinato il 15/04) dovrebbero arrivare oggi e partirebbero subito con le spedizioni (da stasera alle 18)... anche se ormai non ci si crede più a quel che dicono.
Se qualcuno avesse news più precise e le volesse condividere (tipo l'arrivo dell'attesissimo sms di track da Bartolini), tranquillizzerebbe molti di noi credo!
-
NEWS: Ho telefonato... Spediranno Lunedì...
Non ho parole... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yayo15
NEWS: Ho telefonato... Spediranno Lunedì...
Non ho parole... o_O
Nel senso che questi g2 sono arrivati e li spediscono da lunedì oppure addirittura lunedì arriveranno a loro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yayo15
NEWS: Ho telefonato... Spediranno Lunedì...
Non ho parole... o_O
Mah, non ho parole..... Stavolta che é successo al corriere? Te l'hanno detto? Comunque da lunedi non possono avere piú scuse perché le varie feste, vacanze e ponti che in caso potevano giustificare ritardi da parte dei fornitori sono finiti.
-
ma lasciate perdere supertel, non penso siano truffatori ma di sicuro prendono x il c... dicendo solo fesserie....x 15€ in più c'è saturn online, pure nobrand ita
quelli di supertel mi hanno detto di aver iniziato la pratica x il rimborso, ho telefonato a payapal ma a loro non risulta nulla e mi hanno detto di aprire la contestazione appena posso