Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
ma lasciate perdere supertel, non penso siano truffatori ma di sicuro prendono x il c... dicendo solo fesserie....x 15€ in più c'è saturn online, pure nobrand ita
quelli di supertel mi hanno detto di aver iniziato la pratica x il rimborso, ho telefonato a payapal ma a loro non risulta nulla e mi hanno detto di aprire la contestazione appena posso
Oggi è il quarto giorno (terzo lavorativo) dall'ordine quindi ancora sono entro i tempi. Ad ogni modo x il rimborso non so quanto tempo passa ed ho a disposizione solo quella somma. Quindi in ogni caso non posso che aspettare..e sperare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
quelli di supertel mi hanno detto di aver iniziato la pratica x il rimborso, ho telefonato a payapal ma a loro non risulta nulla e mi hanno detto di aprire la contestazione appena posso
Ciao, interessa anche a me la situazione rimborso perchè anche io lo sto aspettando. Io ho aperto la contestazione mercoledì 30 e sto anche io aspettando i soldi. Non ho ben capito se quelli di paypal ti hanno detto di aspettare e aprire una contestazione o un reclamo. Credi che rivedremo i nostri soldi in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goth39
Oggi è il quarto giorno (terzo lavorativo) dall'ordine quindi ancora sono entro i tempi. Ad ogni modo x il rimborso non so quanto tempo passa ed ho a disposizione solo quella somma. Quindi in ogni caso non posso che aspettare..e sperare.
Stessa identica cosa per me. In ogni caso lunedì li richiamo sperando in notizie migliori...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xOrion
Ciao, interessa anche a me la situazione rimborso perchè anche io lo sto aspettando. Io ho aperto la contestazione mercoledì 30 e sto anche io aspettando i soldi. Non ho ben capito se quelli di paypal ti hanno detto di aspettare e aprire una contestazione o un reclamo. Credi che rivedremo i nostri soldi in qualche modo?
io ho aperto la contestazione 2 giorni dopo l'acquisto....ora domani ossia dopo 7gg posso aprire il reclamo e così mi han detto di fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
io ho aperto la contestazione 2 giorni dopo l'acquisto....ora domani ossia dopo 7gg posso aprire il reclamo e così mi han detto di fare
Capito. Grazie, io aspetto mercoledì (così passano anche per me 7gg) e apro il reclamo.
-
Ricevuto ieri da Saturn, tre giorni ma con primo maggio in mezzo. Italiano, aggiornato immediatamente a KK, perfetto, stupendo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
xOrion
Ciao, interessa anche a me la situazione rimborso perchè anche io lo sto aspettando. Io ho aperto la contestazione mercoledì 30 e sto anche io aspettando i soldi. Non ho ben capito se quelli di paypal ti hanno detto di aspettare e aprire una contestazione o un reclamo. Credi che rivedremo i nostri soldi in qualche modo?
oggi posso convertire la contestazione in reclamo....sulla loro pagina facebook un ragazzo ha avuto il rimborso paypal e questo mi tranquilizza un pò, in ogni caso teniamoci aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
oggi posso convertire la contestazione in reclamo....sulla loro pagina facebook un ragazzo ha avuto il rimborso paypal e questo mi tranquilizza un pò, in ogni caso teniamoci aggiornati
Ho visto anche io il post di quel ragazzo gli ho mandato un messaggio per sapere i tempi e i modi con cui ha chiesto il rimborso, appena ho notizie ti faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xOrion
Ho visto anche io il post di quel ragazzo gli ho mandato un messaggio per sapere i tempi e i modi con cui ha chiesto il rimborso, appena ho notizie ti faccio sapere.
da quello che ho capito lui ha aperto il reclamo passati i 7gg e supertel ha accettato...aspettiamo conferme da lui
-
Buongiorno a tutti, ma soprattutto a chi, come me, inizia un'altra settimana di agonia in attesa del G2 (o del rimborso) da Supertel.
Yayo15, se hai aggiornamenti sei il benvenuto!!!:troll: