Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno da un'altra anima in pena =_=... Una ragazza ha detto di aver chiamato stamattina e le hanno detto che sono in consegna per mercoledì... Aspetto ormai questa settimana... Poi sarà rimborso :'(
-
Buono a sapersi.....oggi chiedo il rimborso...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
padrekarl
Buongiorno a tutti, ma soprattutto a chi, come me, inizia un'altra settimana di agonia in attesa del G2 (o del rimborso) da Supertel.
Yayo15, se hai aggiornamenti sei il benvenuto!!!:troll:
Poco fa sono riuscito a parlarci dopo vari tentativi... (16)
Tenetevi forte....
Spediscono oggi!!!
Hanno già i telefoni in sede e aspettano Bartolini nel pomeriggio per il ritiro...
Stessa cosa hanno detto ad altri clienti (sono in contatto con alcuni che hanno acquistato)
-
Quote:
Yayo15
Tenetevi forte....
Spediscono oggi!!!
Hanno già i telefoni in sede e aspettano Bartolini nel pomeriggio per il ritiro...
Stessa cosa hanno detto ad altri clienti (sono in contatto con alcuni che hanno acquistato)
seeee, e chi ci crede più
ieri ho chiesto il rimborso specificando che non lo voglio più, il ragazza su fb mi ha detto che in 2gg ha avuto i soldi...speriamo che per mercoledi sia tutto finito
-
Quote:
Goth39
Buongiorno da un'altra anima in pena =_=... Una ragazza ha detto di aver chiamato stamattina e le hanno detto che sono in consegna per mercoledì... Aspetto ormai questa settimana... Poi sarà rimborso :'(
??? Su facebook avevano dato comunicazione che venerdì sera erano arrivati a Livorno! (a 45 min. da loro, ndr)!!! Era quindi l'ennesima bugia!!
Bene, direi che se entro oggi non arriva il track di Brt (e SICURO che non arriva), richiedo il rimborso pure io.
Che schifo...
EDIT
Letto solo ora il post di Yayo15 (che ringrazio per i tentativi che quotidianamente ha fatto finora e ci ha tenuti aggiornati).
Confermo che aspetto stasera il track di bartolini.
Se qualcuno dovesse riceverlo (ovviamente spero di essere tra quelli) lo scriva!!! ;-)
-
Quote:
Yayo15
Tenetevi forte....
Spediscono oggi!!!
Sarà mica un'altra illusione? :'(
Ad ogni modo, si sa qualcosa sulla storia dei sigilli rotti?
-
Quote:
Goth39
Sarà mica un'altra illusione? :'(
Ad ogni modo, si sa qualcosa sulla storia dei sigilli rotti?
Tutti quelli del forum che l'hanno preso nei mesi scorsi hanno testimoniato che per i G2 i sigilli erano integri e l'imballaggio perfetto...
Speriamo di riceverli anche noi immacolati... :)
-
Quote:
Yayo15
Tutti quelli del forum che l'hanno preso nei mesi scorsi hanno testimoniato che per i G2 i sigilli erano integri e l'imballaggio perfetto...
Speriamo di riceverli anche noi immacolati... :)
Speriamo... Peraltro Tutti quelli del forum che l'hanno preso prima l'hanno ricevuto pure in tempi brevi. Un'enorme nuvola di fantozzi gravita sopra di noi.
-
Anche io li ho chiamati stamattina, ma a me hanno detto che lo spediscono mercoledì. Lamentandomi del fatto che mi avevano detto la scorsa settimana che l'avrebbero spedito oggi, la signorina mi dice che "se ne rimane uno, glielo spediamo oggi". Ordine del 24-04
-
NEWS: Appena ricevuto sms da BRT con il codice di tracciamento!:cool: