Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lookvalley
Anch'io l'ho acquistato pochi giorni fa su supertel a 377+8 € di spedizione. In attesa della email che annuncia la spedizione :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Siamo in due allora!!!
Comprato da supertel anch'io la settimana scorsa e sono in attesa di conferma spedizione.
Ho ricevuto una mail venerdì che sarebbe partito di lunedì ma come detto ancora niente.
Ho chiamato cmq stamattina per conferma e mi hanno detto che partono oggi!!!
Aspettiamo
-
Quote:
robybanny
[quote name="lookvalley" post=5446740]Anch'io l'ho acquistato pochi giorni fa su supertel a 377+8 € di spedizione. In attesa della email che annuncia la spedizione :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Siamo in due allora!!!
Comprato da supertel anch'io la settimana scorsa e sono in attesa di conferma spedizione.
Ho ricevuto una mail venerdì che sarebbe partito di lunedì ma come detto ancora niente.
Ho chiamato cmq stamattina per conferma e mi hanno detto che partono oggi!!!
Aspettiamo[/QUOTE]
Se tutto va bene mercoledi lo avremo tra le mani :) ....per quanto mi riguarda sto ancora aspettando la microsim dalla Vodafone poiché questo lg g2 sarà il mio primo smartphone che non supporta la sim "standard"...se continua cosi finisce che avrò prima il cellulare che la scheda xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Appena parlato al telefono con supertel: a momenti il corriere passa a ritirare quindi se tutto va come dovrebbe tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ottimo Marvel!!! Grazie della dritta!!!
A questo punto che arrivi pure di mercoledì visto che come si dice "Ne di venere ne di marte non si compra e non si parte...." e non vorrei partire proprio martedì!!! :-)
Piuttosto , ho letto che look parlava di microsim.... la microsim è quella dell'iphone 4s giusto? Quella più piccola ancora è la nanosim vero?
GRAZZIE
-
L'ho acquistato anch'io da supertel il 18 appena rimesso online.
Ricevuto ora SMS da Bartolini che è in consegna per domani!!!!
-
Quote:
robybanny
Ottimo Marvel!!! Grazie della dritta!!!
A questo punto che arrivi pure di mercoledì visto che come si dice "Ne di venere ne di marte non si compra e non si parte...." e non vorrei partire proprio martedì!!! :-)
Piuttosto , ho letto che look parlava di microsim.... la microsim è quella dell'iphone 4s giusto? Quella più piccola ancora è la nanosim vero?
GRAZZIE
So per certo che la micro è quella dell'iPhone 4, nel 4s non so dirti...comunque è quella di taglia "media" ovvero ne esiste una più grande (la sim classica) ed una più piccola (la nano come dicevi tu) . Quindi penso che tu abbia capito :) ..tornando in thread mi è appena arrivato il seguente messaggio dalla bartolini : " SATURNO GROUP SRL ci ha affidato la Sua spedizione 090019032466. La consegna è prevista il 25/03/2014.Tracking da domani su www.brt.it" ....per chi non lo sapesse SATURNO GROUP SRL=Supertel ....evvivaaaaaaaaa :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sms anche a me: SATURNO GROUP SRL ci ha affidato la Sua spedizione 090020036404. La consegna è prevista il 25/03/2014.Tracking da domani su www.brt.it
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
ricevuto anche io stesso sms!
-
Quote:
Jeroen84
ricevuto anche io stesso sms!
rotflrotflRicevuto anch'io sms da BRT!!! Ragazzi mi avete fatto morire. Domani vi dico del cellulare. Sonni sereni a tutti:p
-
Yess!! Stesso messaggio anche a me con consegna domani!!! Ci aggiorniamo. Notte a tutti