Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goth39
Alla fine ho aperto la contestazione ed il mio ordine è passato a "in elaborazione"... Qualcuno sa se si tratta di una procedura che prepara all'annullamento dell'ordine o effettivamente è dovuto al fatto che stanno spedendo?
Sono appena andata a controllare, il mio è in attesa. Ora apro la contestazione e ti dico se è un caso o se sono due cose collegate.
Mentre stavo facendo la contestazione su PayPal, come se mi avessero vista......, mi è arrivata la mail di risposta dalla Sig.ra Lella di Supertel che scusandosi dell'attesa mi informa che il mio ordine verrà spedito lunedì mattina.
Vi terrò aggiornati..........chissà se è vero!!!
-
Dobbiamo crederci? :/
Ascolta a quale dei due indirizzi hai mandato la mail?
-
lella chiocciola publimedialucca punto it
l'ho trovato nella ricevuta del pagamento di paypal
Prova a scriverle anche tu è molto gentile
-
Ma sei sicura?... Tutto morto, ho mandato mail ovunque.
-
Quote:
Goth39
Ma sei sicura?... Tutto morto, ho mandato mail ovunque.
Sicurissima, ho scritto questa mattina alle 11:10 e mi ha risposto alle 15:20.
Se vai sulla transazione di paypal e apri i dettagli troverai l'indirizzo mail che ti ho dato, oppure se hai ancora la mail di conferme del pagamento di paypal puoi vederlo anche lì.
Anche a me alle mail di info presenti sul sito non hanno mai risposto.
-
Quote:
Goth39
Alla fine ho aperto la contestazione ed il mio ordine è passato a "in elaborazione"... Qualcuno sa se si tratta di una procedura che prepara all'annullamento dell'ordine o effettivamente è dovuto al fatto che stanno spedendo?
a me è successa la stessa cosa, ma del numero della spedizione non c'è traccia comunque.
Ho comunque appena mandato una mail all'indirizzo indicato che avevo già visto sulla pagina paypal ma non avevo pensato di contattare.
-
ho provato a chiamare ma addirittura il telefono è fuori posto. Per email non rispondono, figuriamoci su Facebook. Aspettare lunedì non sarà facile con la situazione assurda che si è creata.
-
Lunedi dovrebbe finalmente passare il corriere..ora lo vedo in transito..e pensare che avevano dimenticato il mio pacco nel corriere :(
-
Scusami dove hai ordinato?
-