Visualizzazione stampabile
-
la posizione dell'impiegata è veramente strana ... da una parte dice che non può più accedere alle infrastrutture dell'azienda (immagino server, posta ecc. ecc.) .. al contempo riesce però a leggere la posta dei reclami indirizzati direttamente a supertel (ma non hanno cambiato almeno la psw per il login ?) ma poi risponde addirittura con il suo account personale ... boh ....
edit: anche su fb il loro profilo è ancora attivo e c'è chi ci scrive di tutto .. perché non lo sospendono ??? sono proprio allo sbando .... o sono già chissà dove ....
anch'io per paypal spero che alla fine rimborsino ..... io uso questo sistema di pagamento semplicemente per queste ragioni .. se la tutela viene meno .. e questi sono i casi più eclatanti ... non vedo più alcun reale beneficio rispetto ad una carta di credito ricaricabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goth39
Io ed un altro ragazzo abbiamo chiamato e parlato con un operatore. Ci ha assicurato che in qualsiasi caso paypal si assume la responsabilità e ci copre.
Se poi ad entrambi hanno detto balle non lo so. Ormai attendo la fine del reclamo, nonostante provi ogni giorno a far accettare la richiesta di rimborso direttamente alla supertel
Lo spero per voi, ma i conti non mi tornano.....Paypal offre un servizio di protezione che sfrutta i fondi depositati dal venditore nel proprio conto Paypal.....non cè logica alcuna per cui paypal tiri fuori soldi di tasca propria
-
un paio di ore fa su fb un utente ha scritto, a proposito di Supertel e del suo g2:
"Sul sito della supertel il mio ordine risulta "in elaborazione", un ora fa mi è arrivata una mail dal corriere e domani dovrebbe arrivarmi il telefono.. Speriamo !"
-
Quote:
seesopento
Io ti dico solo che la signora Lella si chiama leonella giannecchini... Cerca su google e leggi l'articolo de il Tirreno
Come fai a saperlo?
-
Ciao a tutti, sono invogliata a prendere LG g2 versione 32gb da gli stockisti, solo che al momento risulta non disponibile. Vale la pena aspettare secondo voi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Come fai a saperlo?
la mail indicata da paypal è lella@publimedialucca.it se vai qui PubLimeDiaLucca.it WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools vedi che il dominio è intestato proprio a lei.
-
Aggiorno che oggi, dal 03/05/14 che avevo effettuato il pagamento, i miei due LG G2 sono in viaggio, corriere DHL con codice verificato. Store Smartyrama. Alla fine solo un giorno di ritardo da quello che c'era scritto sul sito al momento dell'acquisto (spedizione entro i 2 e i 7 giorni lavorativi). Ora speriamo che siano tutto ok; vi aggiorno all'arrivo!
-
email da saturn:
desideriamo con la presente e-mail informarla che a causa di un ritardo del fornitore il suo ordine numero 16*****8 effettuato sul nostro sito saturnonlineshop relativo al telefono LG G2 WHITE sarà evaso al piu presto, pertanto lo riceverà nei primi giorni della prossima settimana.
Scusandoci per il ritardo e il disguido generato, restiamo a sua completa disposizione e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti Saturn On Line Shop
-
Ricevuta email tracking di brt per conto di supertel. Spedizione prevista per questo venerdì. Non mi sembra vero. Se troverò qualcos'altro al posto del g2 non lo so :p
Vi farò sapere.
-
Quote:
Goth39
Ricevuta email tracking di brt per conto di supertel. Spedizione prevista per questo venerdì. Non mi sembra vero. Se troverò qualcos'altro al posto del g2 non lo so :p
Vi farò sapere.
Ma non avevi aperto il reclamo? Possono spedire lo stesso? Io non ho notizie nè del rimborso nè della spedizione. Boh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App