Ragazzi tutto ok con supertel. Prodotto perfetto
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi tutto ok con supertel. Prodotto perfetto
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Quale versione firmware è arrivata?
6MP V10A?
Io ancora nulla, domani passo dal corriere
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Oleeeee'! Vi scrivo dal G2!
Arrivato anche il mio (32 Gb, preso da supertel a 385 comprese s.s.)! rotfl
Confermo quanto già segnalato da altri utenti: tempi di consegna rispettati, imballo accurato, scatola (che riporta la dicitura PRT) con sigillo non manomesso e copia fattura a corredo.
Che dire: allo stato, non posso che ritenermi assolutamente soddisfatto dell'affidabilità dimostrata da supertel!
P.S. e domani dovrebbe arrivarmi anche la quick windows (presa da amazon) così completo l'opera :)
arrivato anche a me.. tutto perfetto e imballo eccellente
Ritirato dal corriere poco fa, tutto perfetto dall' imballo alla spedizione.Supertel passa a punteggio pieno.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Prima di tutto, feedback molto positivo per SUPERTEL.
Ordinato LG G2 D802 32GB Nero Europa a 385 euro incl. s.s. e pagato con paypal il 18/3 sera senza extracosti.Partito il 24/3 sera.Consegnato il 26/3.Prodotto perfetto,provenienza Portogallo (PRT Black Black) con firmware D80210e-EUR-XX, ben imballato, sigilli originali LG intatti (molti sul web vendono questo prodotto con sigilli rimossi), fattura a corredo. Ho avuto un problema con Bartolini ma Supertel mi ha aiutato fornendo addirittura il numero di cellulare.Molto comunicativi.Due piccole pecche:il telefono era disponibile sul sito ma in verità era in arrivo (attesi 4gg lavorativi per avere la spedizione) e sito web abbastanza macchinoso.
Una domanda:
se metto l'IMEI del mio G2 in questo sito come mai non lo riconosce?
Qualcuno ne sa qualcosa?
International Numbering Plans, © 2001-2014
Lo stesso IMEI controllato sul link della LG è ok e corrisponde il tutto come scritto sulla scatola.
Inoltre il sito LG e la scatola dicono provenienza "PRT" (portogallo), perché nel firmware list non c'è alcun firmware "PRT"?
Ciao e grazie.