Visualizzazione stampabile
-
Adesso posso morire in pace....
UHUHUHUHUHUHUHUHUHUH
-
Bella storia... huhuhu
Gg
-
-
Direi che ho fatto presto a leggere queste 10 pagine di thread.... Huhuhuhuhuhuhu
Devo dire che questo thread è interessantissimo! Mi sono piaciute molto le idee platoniche legate alla sua filosofia e addirittura si riesce a parlare di argomenti molto vasti... andiamo dalla fisica quantistica nucleare addirittura a "Il ptretreptico" di Aristotele!
Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl uhuhuhuhuhuhuhuhuh
-
Avete sentito dell'ultimo modello di huhuhuhu??
È veramente uhuhuhu
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Adesso posso morire in pace....
UHUHUHUHUHUHUHUHUHUH
Quote:
Gg636
Bella storia... huhuhu
Gg
Quote:
leonardodettoileo
Direi che ho fatto presto a leggere queste 10 pagine di thread.... Huhuhuhuhuhuhu
Devo dire che questo thread è interessantissimo! Mi sono piaciute molto le idee platoniche legate alla sua filosofia e addirittura si riesce a parlare di argomenti molto vasti... andiamo dalla fisica quantistica nucleare addirittura a "Il ptretreptico" di Aristotele!
Ho quotato tre dei più grandi spammatori di questo forum, il quarto è caribou... (Devo mettermi dentro anche io?)...
Chiudete tutto chiudete tutto, non vi salverete da loro!!
UhuhuhuHUhuHUhUHuHUhUHUHUHuHUHUHuHUH
-
-
Quote:
leonardodettoileo
Quote:
-Miciox-
Ho quotato tre dei più grandi spammatori di questo forum, il quarto è caribou... (Devo mettermi dentro anche io?)...
Chiudete tutto chiudete tutto, non vi salverete da loro!!
UhuhuhuHUhuHUhUHuHUhUHUHUHuHUHUHuHUH
Huhuhu
Ti metto dentro nipo... huhuhuhu
Gg
-
uhuhhuhhuh pittar uhuhuhuhuhh
huhuhhuhuh COMACCHIO uhuhuhuhuh
uhuhuhuhh BOMDIA uhuhhuh
-
Quote:
Gege98
uhuhhuhhuh pittar uhuhuhuhuhh
huhuhhuhuh COMACCHIO uhuhuhuhuh
uhuhuhuhh BOMDIA uhuhhuh
Gege98 fAVE, dici però come f'ha paura s'to galaxy next va....