Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha usato questo con il Moto G?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
.............
C'è anche riuscito..
Immagino... rotfl
-
Un consiglio. Voi usate Tapatalk con sfondo nero o bianco? Per il risparmio della batteria intendo.
Suppongo sia meglio nero, almeno per gli amoled è meglio così, ma per il nostro è lo stesso o è indifferente?
Quote:
Sammy854
Immagino... rotfl
Mi è sfuggito qualche post...
;)
-
Quote:
remo0073
Un consiglio. Voi usate Tapatalk con sfondo nero o bianco? Per il risparmio della batteria intendo.
Suppongo sia meglio nero, almeno per gli amoled è meglio così, ma per il nostro è lo stesso o è indifferente?
Mi è sfuggito qualche post...
;)
Io uso bianco, in un IPS i pixel vengono accesi anche per i neri.
-
Quote:
Sammy854
Io uso bianco, in un IPS i pixel vengono accesi anche per i neri.
Grazie Sammy!
Con il bianco si vede anche meglio
-
Quote:
remo0073
Grazie Sammy!
Con il bianco si vede anche meglio
E di cosa? :D
-
Salve ragazzi, avete letto della chiusura dello stabilimento Motorola in Texas? Cosa ne pensate?
-
Quote:
NASTA
Salve ragazzi, avete letto della chiusura dello stabilimento Motorola in Texas? Cosa ne pensate?
Il moto g è prodotto in Cina, quello stabilimento riguarda la produzione del moto x...
-
Quote:
Sammy854
Il moto g è prodotto in Cina, quello stabilimento riguarda la produzione del moto x...
Pardon, credevo fosse uno stabilimento Motorola in generale e non atto alla produzione del Moto X... Spero che Lenovo possa farla rifiorire...
-
Noi ridiamo e scherziamo ... ma c è gente che negli stati uniti ha la 4.4.3 :bd:
ora flasho il firmware US :O:bd:rotfl