Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gate94
ho fretta perchè devo sbattere la nuova versione ad un mio amico che si crede "figo " perchè ha S5 con la 4.4.2.... :bd:
Seriamente: aspetto l'aggiornamento perchè dicono di aver risolto il problema del battery drain dà fastidio.
Guarda che basta modificare il build.prop rotfl
-
Quote:
Sammy854
Guarda che basta modificare il build.prop rotfl
ora me lo vieni a dire :'(
-
Quote:
gate94
ora me lo vieni a dire :'(
Al momento ho ben altro a cui pensare :'(
Il disco di ripristino di ubuntu mi ha formattato l'intero hard disk, compreso windows... 500gb di dati PERSI :bd:
E c'era pure la mia tesina che devo presentare la prossima settimana!!!!!!!! Oltre a GTA, cod e firmware, backup e foto :'(
Dite che sono troppo OT? Abbiate pietà di me......
-
Quote:
Sammy854
Al momento ho ben altro a cui pensare :'(
Il disco di ripristino di ubuntu mi ha formattato l'intero hard disk, compreso windows... 500gb di dati PERSI :bd:
E c'era pure la mia tesina che devo presentare la prossima settimana!!!!!!!! Oltre a GTA, cod e firmware, backup e foto :'(
Dite che sono troppo OT? Abbiate pietà di me......
..Ma se siamo in sezione Off Topic, come faresti ad essere Off Topic? roftl
Io Linux su PC non lo reggo proprio.. Ho sempre usato Mac, e da qualche anno Windows.
-
Quote:
NiloGlock
..Ma se siamo in sezione Off Topic, come faresti ad essere Off Topic? roftl
Io Linux su PC non lo reggo proprio.. Ho sempre usato Mac, e da qualche anno Windows.
Visto che è un forum android...
Comunque linux mi serve per compilare e per alcuni programmi, per il resto uso windows 8.1. Adesso sto provando a recuperare le partizioni con testdisk. Speriamo in bene :'(
-
Vi ricordate le foto del mio record di batteria (18h con 6 di schermo)?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ciao, vorrei sapere se è normale che ogni volte, dopo aver fatto reboot now da cwm con fimware stock mi chieda se sistemare /xbin/su con altre rom invece non lo chiede..
Ho utilizzato il metodo con SuperSu di questa guida https://www.google.it/url?sa=t&sourc...Bt0eejeu8LDehw
-
scaricando l aggiornamento, 169,1mb *-*
-
Quote:
gate94
scaricando l aggiornamento, 169,1mb *-*
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Versione US o EU?