Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Per ora solo US
OK. Avete notato differenze di prestazioni?
-
Quote:
Sammy854
OK. Avete notato differenze di prestazioni?
nella firma ho messo US :-[
stà applicando gli aggiornamenti ( 10 minuti più brutti della mia vita rotfl )
-un secondo dopo : si stà accendendo :o
-stà ottimizzando 70 app
-a prima vista nessuna differenza prestazionale , vedrò facendo un ciclo completo come sarà l'autonomia
-@sammy854 io stò per flashare la CrDroid ( 4.4.3) , ti interessa qualche recensione ? :-[
-
Quote:
Sammy854
Guarda che basta modificare il build.prop rotfl
Sammy854 appena hai tempo ci spieghi il discorso del bulid.prop relativamente al battery drain
Si potrebbe verificare se è stato risolto con la 4.4.3?
A proposito sei riuscito a recuperare la tesina?
Noi tifiamo per te!
;)
-
Quote:
remo0073
Sammy854 appena hai tempo ci spieghi il discorso del bulid.prop relativamente al battery drain
Si potrebbe verificare se è stato risolto con la 4.4.3?
A proposito sei riuscito a recuperare la tesina?
Noi tifiamo per te!
;)
Guarda lo screenshot:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/ajajajed.jpg
Basta che metti 4.4.3 al posto di 4.4.2 :D
Io non ho mai avuto problemi di battery drain con la stock, comunque adesso son tornato alla 4.4.2 EU.
La tesina me la sono dovuta rifare da capo :bd: (e adesso mi tocca riscaricare cod, GTA e altri 50gb di giochi, oltre che tutti i sorgenti :'()
-
Ciao ragazzi, vorrei discutere con voi di un fatto strano che mi è capitato col primo Moto G... Avevo fatto l'hard reset con wipe cache, data e il resto... Quando riaccesi il cell quasi tutte le applicazioni terminavano in modo anomalo e quando spensi e riaccesi il cell ecco che la bootanimation di motorola continuava all'infinito e il Moto G non ne voleva sapere di restare spento... Ora l'ho cambiato con uno nuovo ed ho timore di fare un hard reset, nonostante l'abbia fatto miriadi di volte su altri terminali...
Non è una richiesta d'aiuto ma più che altro una curiosità, qualcosa può andare sbagliato durante l'hard reset? :)
-
Quote:
NASTA
Ciao ragazzi, vorrei discutere con voi di un fatto strano che mi è capitato col primo Moto G... Avevo fatto l'hard reset con wipe cache, data e il resto... Quando riaccesi il cell quasi tutte le applicazioni terminavano in modo anomalo e quando spensi e riaccesi il cell ecco che la bootanimation di motorola continuava all'infinito e il Moto G non ne voleva sapere di restare spento... Ora l'ho cambiato con uno nuovo ed ho timore di fare un hard reset, nonostante l'abbia fatto miriadi di volte su altri terminali...
Non è una richiesta d'aiuto ma più che altro una curiosità, qualcosa può andare sbagliato durante l'hard reset? :)
Con il Moto G ho fatto un Hard Reset ogni volta che ho cambiato / aggiornato il firmware e non ho mai avuto questo problema
Quindi penso che nel tuo caso non dovrebbe ripresentarsi con il nuovo Moto G.
Purtroppo non c'è altro modo che provare....
:)
Quote:
Sammy854
Guarda lo screenshot:
Basta che metti 4.4.3 al posto di 4.4.2 :D
Io non ho mai avuto problemi di battery drain con la stock, comunque adesso son tornato alla 4.4.2 EU.
La tesina me la sono dovuta rifare da capo :bd: (e adesso mi tocca riscaricare cod, GTA e altri 50gb di giochi, oltre che tutti i sorgenti :'()
Grazie per l'indicazione
Ora sono su 4.4.3 US e quindi la modifica non avrebbe senso
Tale metodo l'hai sperimentato da solo o l'hai trovato su XDA?
Un'altra cosa: potresti gentilmente rispondermi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5739161
Ora sono su 4.4.3 US (a me la rotazione automatica non da problemi).
Però quando esce l'update per la GPE vorrei tornare alla 4.4.2 GPE e poi aggiornare alla 4.4.3 GPE
Quindi volevo sapere da te qual'è il metodo migliore per il downgrade, visto che lo hai già sperimentato
Grazie
;)
-
Quote:
remo0073
Con il Moto G ho fatto un Hard Reset ogni volta che ho cambiato / aggiornato il firmware e non ho mai avuto questo problema
Quindi penso che nel tuo caso non dovrebbe ripresentarsi con il nuovo Moto G.
Purtroppo non c'è altro modo che provare....
Ci proverò... Magari avevo sbagliato qualcosa io, oppure era difettoso, ma strano perché ho seguito tutti i passaggi wipe cache e data
-
Quote:
NASTA
Ci proverò... Magari avevo sbagliato qualcosa io, oppure era difettoso, ma strano perché ho seguito tutti i passaggi wipe cache e data
Magari prova da IMPOSTAZIONI -> BACKUP E RIPRISTINO -> RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI FABBRICA
Penso comunque che la sostanza non cambia
-
Quote:
remo0073
Magari prova da IMPOSTAZIONI -> BACKUP E RIPRISTINO -> RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI FABBRICA
Penso comunque che la sostanza non cambia
Ci proverò sicuramente, per ora non ho il tempo materiale di gestire un'altra sostituzione rotfl
-
Raga ma il bug della fotocamera è presente solo su Nexus :o ?