Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NASTA
Per ora sembra esserci meno afa... Saranno i millemila ventilatori posizionati in tutta casa in posti strategici rotfl
EDIT: Buona domenica! :D
Oggi da me si esce con i maglioni... si gela o_O
-
Quote:
Sammy854
[quote name="NASTA" post=5750675]Per ora sembra esserci meno afa... Saranno i millemila ventilatori posizionati in tutta casa in posti strategici rotfl
EDIT: Buona domenica! :D
Oggi da me si esce con i maglioni... si gela o_O[/QUOTE]
Qua invece si sta bene
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ragazzi buongiorno
Hey Sammy hai visto questa ROM?
Io non l'ho provata (sono su 4.4.3 US Stock) ma sembra proprio una simil Touchwiz?
Samsung galaxy s5 rom for Moto G - xda-developers
EDIT
Come non detto
Ci sei arrivato prima di me
;)
Bello scherzo comunque
:)
-
Quote:
remo0073
Già... è falsa purtroppo :'(
-
Buon di a tutti,sapete come funziona la garanzia amazon?
-
Quote:
ABOVEROPE
Buon di a tutti,sapete come funziona la garanzia amazon?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
C'è un thread nella sezione modding... riguarda più che altro lo sblocco del bootloader, ma abbiamo parlato abbondantemente anche della garanzia amazon :D
-
Quote:
Sammy854
C'è un thread nella sezione modding... riguarda più che altro lo sblocco del bootloader, ma abbiamo parlato abbondantemente anche della garanzia amazon :D
Quoto.....
-
Quote:
Sammy854
[quote name="ABOVEROPE" post=5763246]Buon di a tutti,sapete come funziona la garanzia amazon?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
C'è un thread nella sezione modding... riguarda più che altro lo sblocco del bootloader, ma abbiamo parlato abbondantemente anche della garanzia amazon :D[/QUOTE]
Quote:
NiloGlock
[quote name="Sammy854" post=5763567]C'è un thread nella sezione modding... riguarda più che altro lo sblocco del bootloader, ma abbiamo parlato abbondantemente anche della garanzia amazon :D
Quoto.....[/QUOTE]
Non ho trovato l'informazione che cercò (e per un tread in consigli e confronti ) ovvero la durata e la sostituzione quanto durano (non ho mai comprato da internet)
-
2 allegato(i)
Ragazzi qualcuno ha l'immagine del logo viola di Motorola? Quello appena aggiornato con la scritta sotto "Android"...
P.S. Ho dimenticato di aggiornarvi sulle condizioni meteo, ecco cosa è successo a Portici lunedì a causa di una tromba d'aria
-
... Direi che chi ci abita ora abbia un bel panorama rotfl