Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Anche Kubuntu non è male.. Ma preferisco Mint. :p
Kubuntu l'ho provato 2 anni fa e ne sono rimasto schifiato... L'ho trovato osceno :-\ Come leggerezza si piazza tra cinnamon e gnome 3, quindi penso non vada granché.
Proviamo 'sto debian rotfl
-
Quote:
Sammy854
Kubuntu l'ho provato 2 anni fa e ne sono rimasto schifiato... L'ho trovato osceno :-\ Come leggerezza si piazza tra cinnamon e gnome 3, quindi penso non vada granché.
Proviamo 'sto debian rotfl
Suggerisco questo: https://www.androidiani.com/forum/gn...scegliere.html
:p
-
Buon di a tutti,mi sta prendendo una scimmia..a furia di vedere recensioni di one plus one,di buttarli dentro una ciano... Solo che cercherei una rom che anche se la possiede dopo mesi,scopri sempre qualcosa di nuovo.
Inviato dal mio XT1032 usando https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1404232234 App
-
Quote:
NiloGlock
Non avevo mai notato quel thread... Grazie :)
-
Allora, ieri ho provato debian e fedora, non mi sono piaciuti per niente... Stavo impazzendo anche solo per installare chrome o_O
Alla fine ho messo lubuntu e ne sono soddisfatto, lo terrò in dual boot con mint. Voi che distro usate per compilare?
-
Quote:
Sammy854
Allora, ieri ho provato debian e fedora, non mi sono piaciuti per niente... Stavo impazzendo anche solo per installare chrome o_O
Alla fine ho messo lubuntu e ne sono soddisfatto, lo terrò in dual boot con mint. Voi che distro usate per compilare?
Io non compilo perché sono nabbo. 😆
Mi limito a creare qualche mod o tema. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Pensa che io non sapevo neanche cosa fossero i sorgenti fino a un mese fa! rotfl
-
Quote:
Sammy854
Pensa che io non sapevo neanche cosa fossero i sorgenti fino a un mese fa! rotfl
Quote:
NiloGlock
E io che mi limito solamente a flashare ..rotfl
-
Quote:
Samu636
E io che mi limito solamente a flashare ..rotfl
E fai bene...
-
Quote:
Samu636
[quote name="Sammy854" post=5821378]Pensa che io non sapevo neanche cosa fossero i sorgenti fino a un mese fa! rotfl
[quote name="NiloGlock" post=5821375]Io non compilo perché sono nabbo. 😆
Mi limito a creare qualche mod o tema. ;)[/QUOTE]
E io che mi limito solamente a flashare ..rotfl[/QUOTE]
Non sei l'unoco 😜
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App