Vedrai che la supporterà, ha lo stesso identico hardware del MotoG 2013, ad eccezione di fotocamera (8mpx) e schermo (5") :)
Visualizzazione stampabile
Speriamo dai, ho anche visto che la versione non LTE del moto g 1st gen non è più in vendita sul sito ufficiale..
Eh io ho preso il moto G una settimana fa rotfl, ma spero verrà supportato almeno un altro Anno, dopo di che per quello che costerà il moto G due secondk me si può acquistare senza aspettare troppo, tra un anno potrebbe costare addirittura 150 euro
Edit; è vera la storia che il nuovo moto g ha la scheda sd espandibile?
Con sta cosina per quello che costa tra un anno ripeto che potrei farti un pensiero, la Motorola sta sfornando telefoni bellissimi a costo zero
Questo è vero sottoscrivo, come terminale il primo penso sia fatto benissimo, non trovo neanche io il senso di aumentare lo schermo
La penso come te. Sinceramente, tra il nuovo moto g e il vecchio, preferisco il vecchio rotfl
Lo schermo è più grande, ma la risoluzione la stessa, quindi è meno definito. Poi il processore è sempre lo stesso... Di estetica non mi piace proprio. L'unica cosa a favore, la fotocamera.
Si ma sta volta, comprero il nuovo moto g appena uscito! Tra un anno e mezzo o 2, solo se sfornano un altro moto g lo comprero! Oppure passero a nexus, per adesso mi godo il nostro gran bel gioiello..
Che poi a pensarci bene, il nostro è stato ideato ancora quando motorola apparteneva interamente a google :D il nuovo moto g si puo dire che è stato ideato da Lenovo..