Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Android L in teoria dovrebbe essere più prestante di kitkat visto la nuova runtime, ho visto anche che android abbandonerà il "nero" dal tema generale del SO oltre a magnifiche modifiche alla grafica, spero che il nostro hardware, sempre se il 1st gen sara supportato ancora, sarà capace di migliorare o mantenere le performance generali.. (No che ne senta il bisogno:D:D)
Nuova grafica, più prestazioni sarebbe il massimo!
Con tutte le animazioni aggiunte, dubito che avremo un aumento delle performance...
-
Non è detto, gli utenti che l'hanno provata in anticipo hanno detto chiamante che è un altro livello rispetto kk
-
Quote:
alaanto
Non è detto, gli utenti che l'hanno provata in anticipo hanno detto chiamante che è un altro livello rispetto kk
Speriamo sia davvero così :D
-
Quote:
alaanto
Scommetto che motorola aggiornera a dicembre/gennaio..
-
Quote:
Salvoooh
[quote name="alaanto" post=6087349]Non è detto, gli utenti che l'hanno provata in anticipo hanno detto chiamante che è un altro livello rispetto kk
Scommetto che motorola aggiornera a dicembre/gennaio..[/QUOTE]
Come fu..l'anno scorso..mhmm secondo me..a novembre
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Scommetto che motorola aggiornera a dicembre/gennaio..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Speriamo! Android L dovrebbe uscire ad ottobre speriamo nn ritardi l uscita..
-
Si penso anche io entro novembre, praticamente è finito dal punto di vista della programmazione
-
Ragazzi ma il Moto G 2 esiste solo in versione dual sim?l'ho fatto comprare a mia morosa e le è arrivato così, esiste la versione con una sola sim?
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="Salvoooh" post=6106615][quote name="alaanto" post=6087349]Non è detto, gli utenti che l'hanno provata in anticipo hanno detto chiamante che è un altro livello rispetto kk
Scommetto che motorola aggiornera a dicembre/gennaio..[/QUOTE]
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quoto il mio vecchio messaggio ma..Sono un veggente rotf
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
alaanto
Ragazzi ma il Moto G 2 esiste solo in versione dual sim?l'ho fatto comprare a mia morosa e le è arrivato così, esiste la versione con una sola sim?
Io l'ho comprato per un amico ieri, dual sim... In Italia viene importata solo quella suppongo (anche @Fra98 lo ha dual sim) ;)