Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Direi che approfitto anche io di questo momento triste per dare un saluto alla fantastica sezione del moto g 2013 (tranquilli ci sarò per qualunque problema).
Ho cambiato smartphone anche io,pultroppo il microfono del g mi ha lasciato a piedi(o senza voce?)quindi che dire...un grazie caloroso a tutti gli utenti possessori del moto g e i grandi mod @
solocchi @
NikoGlock..
Per i preziosi consigli e aiuti
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Che telefono hai preso? ;)
-
Quote:
BreXT
Che telefono hai preso? ;)
E tutto nella firma
-
Quote:
ABOVEROPE
Direi che approfitto anche io di questo momento triste per dare un saluto alla fantastica sezione del moto g 2013 (tranquilli ci sarò per qualunque problema).
Ho cambiato smartphone anche io,pultroppo il microfono del g mi ha lasciato a piedi(o senza voce?)quindi che dire...un grazie caloroso a tutti gli utenti possessori del moto g e i grandi mod @
solocchi @
NikoGlock..
Per i preziosi consigli e aiuti
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ci mancherete ragazzi!
-
Ho letto in giro che Lollipop migliora la qualità audio, in particolare migliora il supporto a bassa latenza..
Anche noi fruiremo di questa ottima miglioria?
L'hardware c'è lo permette?
-
Avete visto il video leaked sul nuovo MotoG di terza generazione?
Cosa ne pensate della probabilità che le caratteristiche rimangono quasi invariate per il terzo anno di fila?
-
Quote:
BreXT
Avete visto il video leaked sul nuovo MotoG di terza generazione?
Cosa ne pensate della probabilità che le caratteristiche rimangono quasi invariate per il terzo anno di fila?
Che Motorola si stia tirando la zappa sui piedi ;)
-
Quote:
Sammy854
Che Motorola si stia tirando la zappa sui piedi ;)
Io spero davvero che non sia quello il dispositivo (anche se dai sorgenti la conferma é quella) perché é un moto e con il flash in poche parole xD
-
Mi sarei accollato lo snap 410 a 64 bit anche se ha lo stesso clockaggio, la gpu adreno 306 (non so quanto cambi dalla 305), ma volevo i 2 gb di ram! Hanno preferito migliorare la fotocamera [emoji23] ma perchè?
Avevo l' intenzione di acquistarlo, ma se avrà ancora 1gb di ram desisto..
-
[Moto G Off Topic zone]
Quote:
Salvoooh
Mi sarei accollato lo snap 410 a 64 bit anche se ha lo stesso clockaggio, la gpu adreno 306 (non so quanto cambi dalla 305), ma volevo i 2 gb di ram! Hanno preferito migliorare la fotocamera [emoji23] ma perchè?
Avevo l' intenzione di acquistarlo, ma se avrà ancora 1gb di ram desisto..
A me mi ha stufato anche il processore, dato che è lo stesso del MOTO E e sinceramente mi aspettavo almeno un 610 con 2GB di RAM e 16GB espandibili a circa 250€ (ma anche a meno). Se sarà così o simile me lo farò regalare per la laurea :D
L'adreno 306 è identica alla 305 che abbia già sul moto G.
-
Come non detto, le caratteristiche sono "ufficiali".