Visualizzazione stampabile
-
Notte a tutti anche da me e buoni androidini d'oro
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Sammy sono contento che hai risolto il problema del brick "potenziale"
Complimenti....
Ci hai fatto tremare tutti
Sarebbe caduto un mito
Notte ragazzi
Fidati che sono più contento io :D
Comunque sto lavorando ad una nuova rom, basata su stock, ma modificata per essere come la gpe (icone segnale, suoni, sfondi, app, tastiera...). La preferite odexata o deodexata?
-
Io direi deodex ma non ho molta esperienza e conoscenze in proposito
-
Quote:
remo0073
Io direi deodex ma non ho molta esperienza e conoscenze in proposito
Non c'è il tasto thanks, il grazie te lo scrivo direttamente :D
Odexata è più reattiva, ma deodexata è più "moddabile"...
-
Esatto è proprio per questo che io personalmente preferisco deodex & zipalligned (almeno con l'S Advance si diceva così). Con il Moto G suppongo valga lo stesso.
-
Qualcuno ha voglia di raccontare qualcosa? Io ad esempio mi e caduto il mio moto g da dove finisce porta dell'automobile e mi si e crepato un lato dell schermo (non ha preso il display per fortuna)
Volete foto?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Qualcuno ha voglia di raccontare qualcosa? Io ad esempio mi e caduto il mio moto g da dove finisce porta dell'automobile e mi si e crepato un lato dell schermo (non ha preso il display per fortuna)
Volete foto?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Buongiorno ragazzuoli!
Beh beh beh, io ho pure rischiato di briccarlo installando la GPE.. :rolleyes:
Con fastboot sono una frana, ho sempre avuto Samsung, quindi Odin.
-
Quote:
ABOVEROPE
Volete foto?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Anche a me ieri è caduto (nuovamente) sull'asfalto, ma con la grip shell non si è mai fatto un graffio :D
Quote:
NiloGlock
Buongiorno ragazzuoli!
Beh beh beh, io ho pure rischiato di briccarlo installando la GPE.. :rolleyes:
Con fastboot sono una frana, ho sempre avuto Samsung, quindi Odin.
Anch'io ho sempre usato odin fin'ora, ma anche fastboot non mi dispiace.
Comunque vi confesso una cosa. È dal primo giorno che ho il moto g che cerco di installare la touchwiz :'( Le app Samsung sono troppo belle... Soprattutto la sveglia.
Ma il risultato non è mai uguale!
E poi il launcher è sempre buggato. L'interfaccia aosp non mi piace niente :bd:
-
Io ho installato launcher e app blinkfeed per HTC one (sono 4 o 5 in tutto) da un post su xda opportunamente modificate dall'utente. Si installano come normali apk e funziona tutto. Nello stesso post ci sono anche apk di fotocamera lenovo etc etc. Non serve root
-
Quote:
macondo62
Io ho installato launcher e app blinkfeed per HTC one (sono 4 o 5 in tutto) da un post su xda opportunamente modificate dall'utente. Si installano come normali apk e funziona tutto. Nello stesso post ci sono anche apk di fotocamera lenovo etc etc. Non serve root
Già provate, ottime. Ma il launcher HTC non è abbastanza personalizzabile :-\