Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Mah, aggiungendoci 30€ si prende lo zenfone che è praticamente potente il doppio :/
E, detto fra noi, mi sono veramente stufato dell'interfaccia AOSP xDDDD
Mi sa troppo di scarno, le UI di altri produttori io non le vedo come spazzatura, ma come un pregio... Difficilmente si trovano sul play store app curate allo stesso modo o equivalenti a certe.
O anche l'ottimo P8 Lite... ;)
-
Quote:
NiloGlock
L'unico problema sono i sorgenti proprietari del processore... Non potrei più buildare niente, e come updates huawei non mi sembra brilli particolarmente :///
-
Quote:
NiloGlock
Sono pronto anche alla moderazione oramai ahahahah
-
Quote:
NiloGlock
P8 lite scarsa autonomia però...
-
Voi che mi consigliate di fare? Prendo lo zenfone? La CPU Intel non mi ispira fiducia, e neanche i benchmark...
-
Quote:
Sammy854
Voi che mi consigliate di fare? Prendo lo zenfone? La CPU Intel non mi ispira fiducia, e neanche i benchmark...
Io aspetterei qualche rece del one plus. Se é un termosifone, compra lo zenfone (che si sta aprendo anche sul lato modding).
-
Quote:
DroidBre
Io aspetterei qualche rece del one plus. Se é un termosifone, compra lo zenfone (che si sta aprendo anche sul lato modding).
Stanotte sono uscite un paio di recensioni... Una dice che scalda tantissimo, una dice che arriva a 40°. Sinceramente sono rimasto un po' perplesso dal nexus 6, che scaldava tanto anche solo cercando app sul play store. Poi il telefono mi serve al più presto, non ho idea di quando riceverò un invito per il OP2... Magari già domani, magari fra un mese :(
-
Quote:
Sammy854
Stanotte sono uscite un paio di recensioni... Una dice che scalda tantissimo, una dice che arriva a 40°. Sinceramente sono rimasto un po' perplesso dal nexus 6, che scaldava tanto anche solo cercando app sul play store. Poi il telefono mi serve al più presto, non ho idea di quando riceverò un invito per il OP2... Magari già domani, magari fra un mese :(
Sto 810 é proprio nato male xD
-
Per chi volesse una discussione sul nuovo MotoG, ecco il thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=476817
-
Quote:
Sammy854
Uscita recensione di AndroidWorld sul one plus. Che dire: WOW.