Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Probabilmente faranno anche un successore del 5 che, come si può vedere, è presente ancora in
Nexus ? Google, speriamo bene perchè quella è per me la dimensione massima.
Credo che lasciano direttamente il nexus 5 (2013),tutto sommato è un terminale stupendo ancora ad oggi.. Andrebbe solo ritoccato
-
Tempo fa girarono voci sul progetto Google basato su una nuova gamma di prodotti più costosa "Android Silver".
Abbandonata, così dissero tutti.
Non proprio.
Evidentemente hanno optato per il mantenimento del marchio "nexus" ma la politica commerciale è comunque cambiata.
Vogliono allargarsi e attrarre gli utenti Apple affezionati all'ulluminio spazzolato, al metallo e alle "finezze".
Tutto questo senza rinunciare ad un Hardware pompatissimo (sempre avanti almeno di un paio di anni rispetto alla concorrenza in questione) e ad un OS praticamente perfetto!
Il Nexus 5 resterà in vendita, come si evince dalla pagina ufficiale Nexus 5 ? Google
e sarà l'unico ancora davvero accessibile e in linea con la vecchia politica.
-
Quote:
micpfdl
Tempo fa girarono voci sul progetto Google basato su una nuova gamma di prodotti più costosa "Android Silver".
Abbandonata, così dissero tutti.
Non proprio.
Evidentemente hanno optato per il mantenimento del marchio "nexus" ma la politica commerciale è comunque cambiata.
Vogliono allargarsi e attrarre gli utenti Apple affezionati all'ulluminio spazzolato, al metallo e alle "finezze".
Tutto questo senza rinunciare ad un Hardware pompatissimo (sempre avanti almeno di un paio di anni rispetto alla concorrenza in questione) e ad un OS praticamente perfetto!
Il Nexus 5 resterà in vendita, come si evince dalla pagina ufficiale
Nexus 5 ? Google
e sarà l'unico ancora davvero accessibile e in linea con la vecchia politica.
Certo che è un ottimo OS e tutto quello che vuoi, ma con 650$ ne trovi di alternative :rolleyes: ovvio che avendo ingrandito moto x questo non poteva essere che più grande..ma a mio avviso hanno esagerato, per il momento passo:cool:
-
Quote:
junki
Certo che è un ottimo OS e tutto quello che vuoi, ma con 650$ ne trovi di alternative :rolleyes: ovvio che avendo ingrandito moto x questo non poteva essere che più grande..ma a mio avviso hanno esagerato, per il momento passo:cool:
E io torno a N5 rotfl
-
Quote:
micpfdl
E io torno a N5 rotfl
Avevi lasciato nexus 5 per quale terminale?
-
Speravo davvero in questo nexus.... :-( aspetto alle porte del mercatino... XD o gli Stockisti... XD XD
-
mi sa che riprenderò in considerazione nexus 5, oneplus one e moto x o_O
-
Se costa più di 390 io non lo prendo
-
Quote:
frazeppelin
mi sa che riprenderò in considerazione nexus 5, oneplus one e moto x o_O
Bé quoto i primi due mentre l'ultimo non mi attira molto...a livello hardware...
-
Quote:
AI0LIA
Se costa più di 390 io non lo prendo
E oltre a te parecchi di noi.