Visualizzazione stampabile
-
Devo dire però che il display curvo non mi convince..
..Ritorno al passato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Devo dire però che il display curvo non mi convince..
..Ritorno al passato?
Però in fin dei conti dovrebbe uscire tra 3 mesi circa con Android L, quindi le indiscrezioni "potrebbero" essere veritiere...
-
Quote:
AI0LIA
Mah...Comunque il Nexus ha sempre avuto l'hardware più evoluto... Quindi qualcosa di grosso ci sarà sotto
Quote:
AI0LIA
Però in fin dei conti dovrebbe uscire tra 3 mesi circa con Android L, quindi le indiscrezioni "potrebbero" essere veritiere...
Bho...... l'avrebbero sicuramente annunciato (a modo loro) all'I/O.....
In più, lo schermo curvo non credo sia la soluzione giusta: magari un po azzardata. La scocca sarebbe di conseguenza curva e non a tutti piacerebbe un design simile al G-Flex (i nexus sono sempre stati apprezzati per il design)
-
Quote:
Gege98
Bho...... l'avrebbero sicuramente annunciato (a modo loro) all'I/O.....
In più, lo schermo curvo non credo sia la soluzione giusta: magari un po azzardata. La scocca sarebbe di conseguenza curva e non a tutti piacerebbe un design simile al G-Flex (i nexus sono sempre stati apprezzati per il design)
Anche Galaxy Nexus aveva un vetro leggermente curvato, con "ritorno al passato" intendevo quello.
E anche il Nexus S.
-
Quote:
NiloGlock
Anche Galaxy Nexus aveva un vetro leggermente curvato, con "ritorno al passato" intendevo quello.
E anche il Nexus S.
Si si...... A me non piace comunque
-
Quote:
NiloGlock
E anche il Nexus S.
Nell'articolo dubito parlino di 1 millimetro di curvatura.....
editor:
http://www.gottabemobile.com/2014/06...eal-right-now/
http://au.ibtimes.com/articles/55739...-6-release.htm
-
Quote:
AI0LIA
Mah...Comunque il Nexus ha sempre avuto l'hardware più evoluto... Quindi qualcosa di grosso ci sarà sotto
Si ok certo, ammesso che verrà fatto perchè qui la situazione è ancora nebulosa, si parlava solo di smartphone "silver edition" poi qualche giorno fa "N6 si fà", questo non toglie che quella pagina è solo una attiraclick senza nessuna info utile e/o coerente che vada al di la del "mio cugggggino mi ha detto che N6 fa il caffè" :D
-
Quote:
lostman
Si ok certo, ammesso che verrà fatto perchè qui la situazione è ancora nebulosa, si parlava solo di smartphone "silver edition" poi qualche giorno fa "N6 si fà", questo non toglie che quella pagina è solo una attiraclick senza nessuna info utile e/o coerente che vada al di la del "mio cugggggino mi ha detto che N6 fa il caffè" :D
No, hanno detto che la linea Nexus sarà affiancata dalla Silver!
-
-
Quote:
AI0LIA
No, hanno detto che la linea Nexus sarà affiancata dalla Silver!
Si, sembra vogliamo portarla avanti con N6 e N8. Dai un'occhiata qui:
Quote:
Gege98
Comunque le notizie mi sembrano troppo vaghe e disparate per fare conclusioni o progetti
Quote:
meccapiz
secondo me non è reale
La pagina in op assolutamente no, è solo un'attira click ;)