Modificato titolo....
In sezione è stato aperto un reference thread sul nexus... questo rimarrà finche la sezione non sarà decollata e quindi spostato in sezione off topic
Visualizzazione stampabile
Modificato titolo....
In sezione è stato aperto un reference thread sul nexus... questo rimarrà finche la sezione non sarà decollata e quindi spostato in sezione off topic
no, questo è già lungo e pieno di interventi di cui la metà OT. Quello di @NiloGlock è per le specifiche tecniche e informazioni sul dispositivo E BASTA..... suppongo. credo rotfl
quto
in pratica ci dice che a google frega poco se i più pensano al flop. Per l'utente medio hanno creato android silver, nexus punta a una certa fascia di utenti rotfl
opinabile... ma decidono loro
Ma android silver e turbo droid da dove escono???
Già detto/scritto pochi minuti dopo le 19 di ieri:
evidentemente Android Silver non è mai stato abbandonato.
Questo È il progetto "silver", del vecchio Nexus hanno mantenuto solo il nome.
Chissà se decideranno di ascoltare il "polverone" del web e dei forum ?? Dobbiamo sperare che i pre-ordini arrivino al minimo storico?
Magari (ripeto magariiii) al lancio, sul Play store, potrebbero decidere di partire da un bel 499 per il 32 (comunque non poco).
Che poi, se vogliono vendere nei negozi fisici entrambe le versioni (32-64) al prezzone sparato, che facciano pure, ma almeno sul Playstore ...
Mi piace sognare rotfl
Edit: letto adesso l'articolo messo da ZiCkY. Se così fosse .... addio :(
Mi toccherà sperare in una revisione del N5 o quantomeno in suo abbassamento di prezzo, così da spingermi a ri-acquistarlo.
Quando nilo ha aperto il thread questo era ancora da aggiustare. E come dice gege ormai è diventato una chat.
Comunque niloglock non ha interesse a tenere il thread se te ci tieni aprine uno nuovo fatto bene (meglio di questo) e non dire che sono praticamente identici ... non sei credibile ;)
Questo verrà comunque nel tempo spostato in sezione ot.
Vabbè jaco ora mica voglio litigare per un 3d,ma lho scritto due volte ieri sera nel 3d e inoltre lho segnalato ai MOD che oggi lo avrei sistemato. L'op è uguale, ancora dovevo aggiungere il resto. Comunque ripeto fate come volete, in ogni caso se il 3d c'era non aveva senso aprirne un altro. Vabbè. Ciao. ;)
L'unica cosa è che ci sia un crollo degli acquisti e google si ricreda...
Difatti sono fuori di testa sto giro,
il 5 con lo stesso software andrà uguale nell'uso quotidiano,
si vedrà forse qualche differenza solo nei giochi ma uno che si compra un telefono da 600€ solo per giocare per me è un pi@@@ ...... rotfl
Il nexus attuale forse costava meno dei concorrenti ma è stata una scelta ottima,
per avvicinare utenti a un vero top di gamma,
con questo tra il prezzo e la misura faranno finire la serie nexus,
ammesso che il prossimo non torni in misura 5 e a prezzi rivisti.
Io mi tengo ben stretto il mio,in attesa delle rom con L.
Tanto per,
ecco immagine esplicativa:
Allegato 124019