Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donaldduck2004
Proponilo a zio google... Magari si muovono a pietà e abbassano questi prezzi da iPhone...
Non c'è bisogno di proporlo: zio google ha orecchie ovunque sul web e ci sta ascoltando anche in questo istante ! :D
Io sono fiducioso: se ne venderanno pochissimi come prevedo è probabile che si rendano conto del prezzo esagerato per l'utenza Nexus e facciano un'operazione tipo quella col nexus 7 2012 ribassato dopo appena un mese ad un prezzo più interessante ed appetibile portando alla cifra del 16GB il modello da 32GB... tutto dipende dalle richieste del mercato :)
-
Purtroppo è un phablet da ben 6 pollici e mi sembra ovvio che costa caro, non possono di certo venderlo a 400 euro, se proprio faranno un ribasso sarà sulle 500, secondo me.
-
Quote:
cobain87
Purtroppo è un phablet da ben 6 pollici e mi sembra ovvio che costa caro, non possono di certo venderlo a 400 euro, se proprio faranno un ribasso sarà sulle 500, secondo me.
Beh il prezzo di un terminale non dipende dalle dimensioni, anzi un dispositivo più grande dovrebbe costare meno in produzione, un esempio un po' strampalato è il prezzo di un nexus 7.
Anzi ne approfitto per chiedere qui anche se sono off topic. A quanto posso trovare un nexus 7 2013? Va bene un 16gb solo Wifi e anche usato
-
Quote:
fabioo123
Beh il prezzo di un terminale non dipende dalle dimensioni, anzi un dispositivo più grande dovrebbe costare meno in produzione, un esempio un po' strampalato è il prezzo di un nexus 7.
Anzi ne approfitto per chiedere qui anche se sono off topic. A quanto posso trovare un nexus 7 2013? Va bene un 16gb solo Wifi e anche usato
Va bene che questo è un thread a carattere generico, ma che c'entra il Nexus 7? O_o
-
Quote:
NiloGlock
Va bene che questo è un thread a carattere generico, ma che c'entra il Nexus 7? O_o
L'ho detto che il paragone è strampalato :) ne faccio uno più semplice, opo 64gb Vs nexus 5 32gb.
L'hardware di opo è superiore sotto diversi aspetti ma nonostante tutto l'opo costa ben 100€ in meno e non sono pochi.
-
Quote:
fabioo123
L'ho detto che il paragone è strampalato :) ne faccio uno più semplice, opo 64gb Vs nexus 5 32gb.
L'hardware di opo è superiore sotto diversi aspetti ma nonostante tutto l'opo costa ben 100€ in meno e non sono pochi.
Fabio il tuo avatar ti tradisce... Non puoi parlare bene dell'opo...XD rischiamo tutti di acquistarlo come sostituito del nexus 6...;-)
-
Quote:
fabioo123
Ma infatti non mi riferivo al prezzo, ma all'ultima parte del tuo post
-
Quote:
NiloGlock
Ma infatti non mi riferivo al prezzo, ma all'ultima parte del tuo post
Perché l'opo non è superiore al nexus 5?a me sembra di si... A occhio eh...
-
Il problema è che non verrà venduto solo sul playstore come il 5 almeno nel primo periodo. Quindi aumentano i costi...
-
Quote:
mmaattyy
[quote name="grandmarnier" post=6203969] inizia a presentare funzioni "tipiche" da mass market.
Tipo ? Mi puoi fare degli esempi PF[/QUOTE]
Una su tutte una funzionalità di risparmio energetico assente nelle precedenti versioni: utilissima per carità ma "tipica" del mass market. Altro esempio i nuovi comandi vocali OK Google attivabili anche a schermo spento (in pieno stile Motorola) tutte funzioni utili ma che stridono un po con la "filosofia minimalista" che è sempre stata il marchio di fabbrica di Android stock. la mia sensazione è che Lollipop sia un Android stock che si avvicina a piccoli passi alle varie Touchwiz, Optimus UI ecc.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App