Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Per favore, taci.
Stai facendo dei discorsi senza logica..
http://33.media.tumblr.com/f18472104...6z2wo1_400.gif
-
Una domanda e una considerazione:
DOMANDA: Il prezzo di cui si vocifera, e cioè i famigerati 700 euro, è ormai sicuro oppure no? Leggo in post precedenti che potrebbe arrivare sullo store a 550 euro!
CONSIDERAZIONE: Se il N6 verrà venduto a 700 euro avete ragione, è un prezzo decisamente troppo alto, ma, se il telefono fosse venduto a 550 euro, non mi sembra poi un'esagerazione! Alla fine il Nexus 5 era un signor telefono ma con tante pecche! Qua hanno messo una batteria infinita, un sistema di ricarica degno di un shuttle, una memoria finalmente da 64 GB e una (strabenedetta fotocamera che tutti dicono chissenefrega quando la vedono scarsa ma alla fine tutti vogliono farsi i selfie in HD) da 13 Mega!
Secondo me google ha sfornato un top di gamma che costa comunque meno di un melafonino pieghevole!
è inutile che continuate a dire "ma a loro mettere un slot di memoria in più non costa mica 150 euro!!!". Alla fine non potete pretendere che vi vendano un telefono al top allo stesso prezzo di un Nexus 5 che era si, un bel telefono, ma se andavi a spulciare le specifiche aveva delle grosse lacune!
-
Quote:
NutRush
Una domanda e una considerazione:
DOMANDA: Il prezzo di cui si vocifera, e cioè i famigerati 700 euro, è ormai sicuro oppure no? Leggo in post precedenti che potrebbe arrivare sullo store a 550 euro!
CONSIDERAZIONE: Se il N6 verrà venduto a 700 euro avete ragione, è un prezzo decisamente troppo alto, ma, se il telefono fosse venduto a 550 euro, non mi sembra poi un'esagerazione! Alla fine il Nexus 5 era un signor telefono ma con tante pecche! Qua hanno messo una batteria infinita, un sistema di ricarica degno di un shuttle, una memoria finalmente da 64 GB e una (strabenedetta fotocamera che tutti dicono chissenefrega quando la vedono scarsa ma alla fine tutti vogliono farsi i selfie in HD) da 13 Mega!
Secondo me google ha sfornato un top di gamma che costa comunque meno di un melafonino pieghevole!
è inutile che continuate a dire "ma a loro mettere un slot di memoria in più non costa mica 150 euro!!!". Alla fine non potete pretendere che vi vendano un telefono al top allo stesso prezzo di un Nexus 5 che era si, un bel telefono, ma se andavi a spulciare le specifiche aveva delle grosse lacune!
ti immagini le risate se anche l'n6 si piega...rotfl
cmq il prezzo è QUASI sicuro e se parli di 550 euro come PREZZO DI USCITA sono d'accordo ma poi pretendo che scenda...
-
Quote:
NutRush
.... Alla fine non potete pretendere che vi vendano un telefono al top allo stesso prezzo di un Nexus 5 che era si, un bel telefono, ma se andavi a spulciare le specifiche aveva delle grosse lacune!
Il prezzo dovrebbe essere 649/32gb, 699/64gb.
Mi parli delle lacune di nexus 5?fotocamera, batteria, altoparlante. E poi? Schermo più piccolo. Pensi che sostituire questi componenti gli costa 250€ in più confrontando le versioni da 32gb?
-
Io però vorrei dire che ad esempio il nexus 5 all'uscita aveva un processore che era nella fascia top e costava x...ora i processori 2014 di fascia top costano sempre x o poco di più. Tanto per capirci esce s4 e lo vendono a 600 euro..quando esce s5 che è palesemente con hardware migliore mica lo vendono a 1000 euro.
-
Quote:
fabioo123
Il prezzo dovrebbe essere 649/32gb, 699/64gb.
Mi parli delle lacune di nexus 5?fotocamera, batteria, altoparlante. E poi? Schermo più piccolo. Pensi che sostituire questi componenti gli costa 250€ in più confrontando le versioni da 32gb?
Mi fate ridere quando dite così! Ma cavolo cosa ci sta a fare la google? a passare l'aria?
è evidente che a loro costa molto meno ma devono pur guadagnarci! Tutte le cose che trovi in commercio, se vai a vedere il prezzo di costo, rimani allibito nel notare il divario che c'è fra costi di produzione e prezzo finale del prodotto!
Poi dici le lacune del Nexus 5: fotocamera, batteria, altoparlante e poi? E POI? a me sambrano già tante per un telefono commercializzato per buono! e ti parlo da possessore di un Nexus 5!
-
Bé i difetti l'ha avuti dall'inizio... Per questo aspettavo il nexus 6 ma purtroppo flop!
-
Stavo aspettando questo nexus per cambiare il mio povero telefonino, prima ero indirizzato verso lg g3 poi visti i vari problemi di batteria ho deciso di aspettare questo.. quando ho visto i dati sulle dimensioni e sullo schermo ho deciso di lasciare perdere.. ora però riflettendoci quanto prende da un g3? 1 cm? Come dà fastidio in tasca uno da fastidio l altro.. alla fine il problema penso che sia + che altro x me che vengo da un umile samsung Gio piuttosto che x voi che venite da g2, s5, m8 etc etc, alla fine sono già giganteschi loro però l'n6 avrà 1,2 cm in + alla fine.. non credo sia la fine del mondo.. se uno è abituato a portarsi dietro 15cm di telefono 16 non saranno mica un problema
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Stavo aspettando questo nexus per cambiare il mio povero telefonino, prima ero indirizzato verso lg g3 poi visti i vari problemi di batteria ho deciso di aspettare questo.. quando ho visto i dati sulle dimensioni e sullo schermo ho deciso di lasciare perdere.. ora però riflettendoci quanto prende da un g3? 1 cm? Come dà fastidio in tasca uno da fastidio l altro.. alla fine il problema penso che sia + che altro x me che vengo da un umile samsung Gio piuttosto che x voi che venite da g2, s5, m8 etc etc, alla fine sono già giganteschi loro però l'n6 avrà 1,2 cm in + alla fine.. non credo sia la fine del mondo.. se uno è abituato a portarsi dietro 15cm di telefono 16 non saranno mica un problema
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
La scimmia che ho è già violenta di suo. Ti prego non metterti pure tu! XD
In ogni caso un 1+1 mi pare sia comunque all'altezza di un nexus 6, al di là dello schermo più definito nel n 6.
-
Quote:
Massi91
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Da un lato ti do ragione, ma a volte anche 1cm fa la differenza.
Per esempio, nel mio caso, l'1+1 unito ad una cover è già il massimo tollerato, per il semplice fatto che se fosse più grande di un paio di mm non riuscirei nemmeno a metterlo in tasca e non ti dico poi "l'estetica" nel vedermi con un "pataccone" sulla gamba. :)
Secondo me un dispositivo di queste dimensioni va tenuto in una borsetta o i una tracolla.