Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Da un lato ti do ragione, ma a volte anche 1cm fa la differenza.
Per esempio, nel mio caso, l'1+1 unito ad una cover è già il massimo tollerato, per il semplice fatto che se fosse più grande di un paio di mm non riuscirei nemmeno a metterlo in tasca e non ti dico poi "l'estetica" nel vedermi con un "pataccone" sulla gamba. :)
Secondo me un dispositivo di queste dimensioni va tenuto in una borsetta o i una tracolla.
Eh infatti. .. non è facile telefonare con un citofono. ..XD
-
Però da s4 mi sembrano tutti dei patacconi, x cui l'unica soluzione comoda sarebbe z3c o iphone 6
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Però da s4 mi sembrano tutti dei patacconi, x cui l'unica soluzione comoda sarebbe z3c o iphone 6
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Sony? Mmmm... Non mi convince... IPhone non lo valuto nemmeno. Così blindato da farti sentire stupido...
-
Quote:
Massi91
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Secondo me è tutta una questione di abitudine: anche io quando sono passato dal one S al nexus 5 pensavo di non trovarmi bene per le dimensioni ma ora dopo un anno mi sembra anche troppo piccolo :D !
Per chi vuole un padellone a poco prezzo consiglio se lo trovate ancora in offerta il sony Z ultra come alternativa al nexus 6. Lo ha preso mio fratello a fine luglio e fino ad ora ha ricevuto gli aggiornamenti regolarmente ed appena un paio di settimane dopo il mio nexus 5. Ha più o meno lo stesso hardware del nexus 5 ed a 299€ è un ottimo affare a mio parere :)
-
Quote:
opt1imus
Secondo me è tutta una questione di abitudine: anche io quando sono passato dal one S al nexus 5 pensavo di non trovarmi bene per le dimensioni ma ora dopo un anno mi sembra anche troppo piccolo :D !
Per chi vuole un padellone a poco prezzo consiglio se lo trovate ancora in offerta il sony Z ultra come alternativa al nexus 6. Lo ha preso mio fratello a fine luglio e fino ad ora ha ricevuto gli aggiornamenti regolarmente ed appena un paio di settimane dopo il mio nexus 5. Ha più o meno lo stesso hardware del nexus 5 ed a 299€ è un ottimo affare a mio parere :)
Un paio di mesi fa lo Z ULTRA è stato dato dagli stockisti a 249 euro. Garanzia europa, che per Sony è la stessa cosa della garanzia ITA. Quindi 300 euro uno Z ultra non è un ottimo affare.
-
dettagli del primo CyanogenPhone Indiano:
Micromax Canvas 5 con personalizzazione CyanogenMod
Display da 5 pollici Full HD
Processore Mediatek MT67XX Octa Core a 2GHz
2GB di RAM
16GB di memoria
MicroSD
Fotocamera da 18 megapixel
Fotocamera frontale da 5 megapixel
Android 4.4.4 CyanogenMod
Corpo in alluminio
280€
Alla faccia dei superprezzi. Anche se per 20€ preferisco l'opo
-
Quote:
fabioo123
2GB di RAM
16GB di memoria
MicroSD
Corpo in alluminio
280€
parliamo del diretto concorrente dell'opo...non è all'altezza dell'n6...
-
Quote:
fabioo123
2GB di RAM
16GB di memoria
MicroSD
Corpo in alluminio
280€
Mi spieghi che attinenza ha il tuo post? o_O
-
Quote:
donaldduck2004
parliamo del diretto concorrente dell'opo...non è all'altezza dell'n6...
Non è di sicuro un top gamma, ma tanta concorrenza e prezzi bassi può solo far bene al mercato. Nexus compreso.
Quote:
NiloGlock
Mi spieghi che attinenza ha il tuo post? o_O
Confrontare i prezzi. Anche se pensandoci bene l'opo ha un rapporto qualità prezzo superiore
-
Quote:
fabioo123
Non è di sicuro un top gamma, ma tanta concorrenza e prezzi bassi può solo far bene al mercato. Nexus compreso.
sono perfettamente d'accordo...spero che per natale si diano una regolata...altrimenti attendo alle porte del mercatino...XD