Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Hai parlato di partnership con verizon xo hai toppato, possono dare + visibilità ma non è sufficiente.. samsumg ha la serie note e la differenza di prezzo è di 100-200€ che verranno piallati in 2-3 mesi..la serie note ha esperienza pluriennale nei phablet e feature apposite.
L altro concorrente diretto è iphone 6+ è uno status e visto il prezzo non è x tutti, quindi l'unico competitors che ha è il note 4 già distribuito da tutti i retailer.
Verizon x me punterà a pubblicizzare la serie droid, non gli interessa questo anche perchè i margini sono molto + bassi.
Io penso che lo prenderò se non riuscoró a prendere il droid turbo di verizon anche perchè prendere il nexus 5 mi sembra inutile.. se avessero portato il processore all'801 e avessero aumentato la batteria ok ma cosi no.. ha già 2 anni quel processore ..
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Non ho detto che sia sufficiente e nemmeno che succederà di certo, è che è una partnership potente da non sottovalutare, detto ciò, tutta la vita il note a 700€;)..imho
-
Quote:
androidpepp
Secondo me google sbaglia a tenere un prezzo così alto per un semplice motivo: la filosofia di google è quella di avere un android stock che per quanto veloce e fluido possa essere non verrà mai acettato da un utente medio che con 50 euro in più andrà a comprare un device con features innovative . La gamma nexus è stata creata per gli sviluppatori ma se google vuole portarla ad un prodotto di largo consumo con questa strategia sta sbagliando perchè un utente medio sceglierà sempre di più una features innovativa rispetto ad un android stock.
La penso proprio come te.
-
Quote:
fabioo123
La penso proprio come te.
Mi associo pure io.
-
Secondo me con N6 google vuole aprire ai phablet. Sicuramente tirerà fuori delle app apposite. E comunque il trend è di levarsi i mini tablet. Prima erano N5 N7 N10, ora saranno N5 N6 N9. Probabilmente serve a google per essere presente su tutte le fasce di mercato. Quello che è ovvio è che android ad ora, è un os per smartphone. Su tablet manca davvero qualcosa.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
DannyTheKid
Secondo me con N6 google vuole aprire ai phablet. Sicuramente tirerà fuori delle app apposite. E comunque il trend è di levarsi i mini tablet. Prima erano N5 N7 N10, ora saranno N5 N6 N9. Probabilmente serve a google per essere presente su tutte le fasce di mercato. Quello che è ovvio è che android ad ora, è un os per smartphone. Su tablet manca davvero qualcosa.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
su tablet mancano le app figurati un sistema operativo dedicato...:bd:
-
In che senso app dedicate?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
nel senso proprio app ottimizzate per schermi di dimensioni maggiori degli smartphone.sto pensandoall'app amazon tablet o altre...avere uno schermo grande e non poterlo sfruttare anzi sfruttandolo come chi ha lo smartphone secondo me non ha molto senso...
-
Per il Note non sò se ci sono delle app dedicate, penso che aumenterà la dimensione in automatico come fanno quasi tutte le app.. ci sono (mi sembra), all'interno delle app dei codici che in base alla dimensione adattano in automatico le app.
In fondo ci sono schermi che vanno dai 3 fino a 9 pollici, uno sviluppatore non può creare 300 varianti e la gpu adatta l'app al display
-
Quote:
Massi91
Per il Note non sò se ci sono delle app dedicate, penso che aumenterà la dimensione in automatico come fanno quasi tutte le app.. ci sono (mi sembra), all'interno delle app dei codici che in base alla dimensione adattano in automatico le app.
In fondo ci sono schermi che vanno dai 3 fino a 9 pollici, uno sviluppatore non può creare 300 varianti e la gpu adatta l'app al display
no ma almeno che si possa sfruttare lo spazio in più su un tablet cambiando modalità tablet o meno...
-
Sono abbastanza perplesso ragazzi, sia per dimensioni che per prezzo questa volta per me G ha toppato alla grande.
Mi auguravo non andassero oltre i 5.5" invece davvero hanno puntato ai 6... e col prezzo che ne deriva.
Attendo giusto di vedere qualche recensione video, ma questa volta l'upgrade dall'N5 sarà duro.