Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Ma tu hai mai avuto per le mani l'attuale nexus?
Pur avendo meno processore,meno ram,
gira a cannone sempre.
A cosa serve in un telefono una ram di 3Gb,equiparabile a quella di un pc fisso, (non il doppio quindi....)
quando già con 2Gb ne rimangono mediamente liberi 700mb?
E i 2led per una fotocamera?
Potenza del marketing,se comprate telefoni da 700€ per questo motivi i miei auguri....
Serviranno a fare foto migliori i dual led, non lo sò sinceramente.. per l'usoche ne faccio 3 mx mi sarebbero bastati.. non ho avuto per le mani n5 per l'unico vero problema che ha, la batteria!! Un cellulare deve arrivare a fine giornata, quello mi dura mezza giornata, non voglio passare la mia giornata a cercare prese xD anche perché non lo uso per giocare ma per altro..
Sorry per le x i + e le k ma sono da telefono e ogni tanto mi scappano anche perché oramai non le scrivo più perché comunque si capiscono.. cercherò di fare comunque tutto correttamente
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quoto.
Nexus 5 con autonomia g2 e un 13mpx e slot sd avrebbe sbancato il mercato anche 450 euro
-
Quote:
Massi91
Serviranno a fare foto migliori i dual led, non lo sò sinceramente.. per l'usoche ne faccio 3 mx mi sarebbero bastati.. non ho avuto per le mani n5 per l'unico vero problema che ha, la batteria!! Un cellulare deve arrivare a fine giornata, quello mi dura mezza giornata, non voglio passare la mia giornata a cercare prese xD anche perché non lo uso per giocare ma per altro..
Sorry per le x i + e le k ma sono da telefono e ogni tanto mi scappano anche perché oramai non le scrivo più perché comunque si capiscono.. cercherò di fare comunque tutto correttamente
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Il nexus attuale ha una batteria non eccelsa,
ma la giornata da mattina a sera si fà sempre,
a meno che tu non sia uno dei fautori del tutto attivo perchè fà figo,
tipo gps alta precisione anche di notte e magari il navigatore non l'hai neanche installato...
Oppure rete preferita 4g e non hai la copertura.
Insomma,in primis occorre capire il target d'uso del terminale,
la media con rom o senza è che in una giornata si superano le 3h di schermo on,
che a me sembra un signor utilizzo....
Non credo poi che quello nuovo,pur con una batteria leggermente più fornita,
avendo maggiori dimensioni del display possa fare miracoli.
Comunque con il nuovo android i consumi si abbassano,anche per nexus 5 ovviamente.....
-
Preordine disponibile su Amazon. 699€ per il 32gb. Sti ca@@i.
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
Sti ca@@i.
Ecco appunto... XD
Se c'è qualcuno che se lo compra ora è solo per vedere se sta in tasca... XD
-
Quote:
donaldduck2004
Ecco appunto... XD
Se c'è qualcuno che se lo compra ora è solo per vedere se sta in tasca... XD
Vabbe in tasca ci dovrebbe stare tranquillamente. Tanto dopo l'acquisto non ti serve più il portafoglio :p
Comunque scherzi a parte io sapevo che costava 50€ in meno. Probabilmente sarà così sul playstore. È sempre tanto, ma meglio di niente.
-
Quote:
fabioo123
Preordine disponibile su Amazon. 699€ per il 32gb. Sti ca@@i.
Io credo che per quanto possa scendere nei prossimi mesi non sarà mai sotto le 500 considerando che su play Story il Nexus 5 ha mantenuto dopo un anno lo stesso prezzo iniziale
-
Quote:
fabioo123
Vabbe in tasca ci dovrebbe stare tranquillamente. Tanto dopo l'acquisto non ti serve più il portafoglio :p
Comunque scherzi a parte io sapevo che costava 50€ in meno. Probabilmente sarà così sul playstore. È sempre tanto, ma meglio di niente.
La battuta della tasca e del portafoglio me la rubo!XD
Quote:
AI0LIA
Io credo che per quanto possa scendere nei prossimi mesi non sarà mai sotto le 500 considerando che su play Story il Nexus 5 ha mantenuto dopo un anno lo stesso prezzo iniziale
Ma infatti in play Store è diventato un pó come un Listino. Anche le Fidelio x1 stanno ancora 300 euro sul sito Philips... Speriamo in qualche crollo da qui a qualche mese. Più di 400 euro è ridicolo spendere per qualcosa di vecchio l'anno dopo...
-
Quote:
AI0LIA
Sul playstore sicuramente. Io spero in qualche super offerta degli stockisti o simili. Altrimenti può restare li dov'è. La scimmia se n'è andata da parecchio e non torna se non vede 450€ :)
-
Quote:
Bibe
Il nexus attuale ha una batteria non eccelsa,
ma la giornata da mattina a sera si fà sempre,
a meno che tu non sia uno dei fautori del tutto attivo perchè fà figo,
tipo gps alta precisione anche di notte e magari il navigatore non l'hai neanche installato...
Oppure rete preferita 4g e non hai la copertura.
Insomma,in primis occorre capire il target d'uso del terminale,
la media con rom o senza è che in una giornata si superano le 3h di schermo on,
che a me sembra un signor utilizzo....
Non credo poi che quello nuovo,pur con una batteria leggermente più fornita,
avendo maggiori dimensioni del display possa fare miracoli.
Comunque con il nuovo android i consumi si abbassano,anche per nexus 5 ovviamente.....
Ti dico solo che c'è gente che ci lavora con il telefono.
Mail, accesso a server aziendale, telefonate e poi magari nella pausa pranzo sei fuori casa e ti svaghi davanti a un panino.
Il tutto tenendo conto che se ti muovi la ricerca segnale ciuccia che è un piacere.
Detto questo secondo me non significa fare il figo usare tutte le funzioni del telefono che paghi..anzi credo che sia peggio pagare 50 euro del modulo GPS integrato e usarlo 10 volte in tutto.
Sulla grandezza è soggettivo..io non amo marsupi etc e d'estate quando si ha una giacca un padellone in tasca non è sempre comodo..almeno i software iniziano ad ottimizzarli per l'uso su grandi schermi
-
Quote:
tabs78
almeno i software iniziano ad ottimizzarli per l'uso su grandi schermi
È uno dei pochi vantaggi... ;-)