Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
È per quello che vende tanto.
Parliamoci chiaro, gli smanettoni sono pochi e non puoi fare un sistema operativo solo per smanettoni.
E il prezzo pure lo detta a piacimento. Poi smanettone per me è anche una persona paziente... Non necessariamente un ingegnere informatico... Eh...
Però non tutti sono così... Altrimenti Cmq c'è Samsung che fornisce un pacchetto di app preinstallate e il telefono è più o meno pronto all'uso... Nel pieno delle funzionalità!
-
A me l'idea di un nexus 6 di fascia alta mi piace però mi immedesimo nei fan della serie che si ritrovano con un prezzo raddoppiato e dimensioni molto più grandi(2,54 cm di diagonale in più in mano è tanto).
Avrebbero potuto fare un nexus 6 normale(solito prezzo e dimensioni) e un nexus 6 plus come quello annunciato.
Google dice che con nexus 6 e 9 non vuole conquistare il mercato ma mostrare la via giusta agli altri produttori.
Quale via?
Raddoppiare il prezzo e fare padelloni?
Non capisco.
-
Google ha deciso di copiare apple per dimensioni e prezzi,
pessima scelta,
IMHO
-
Sará sicuramente un ottimo prodotto però spero che vendano poco così ritorneranno a fare telefoni dall'ottimo prezzo e performanti.
-
Io nonostante il dispiacere o messo in gabbia la scimmia.. da unieuro con lo sconto del 22% ho preso il cellulare nuovo per cui vi saluto e vi auguro buona fortuna nella scelta del prossimo device.. ciao!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Bibe
Google ha deciso di copiare apple per dimensioni e prezzi,
pessima scelta,
IMHO
Suvvia per quanto riguarda le dimensioni è Apple che sta copiando il mondo Android... Da sempre gli iphone secondo la filosofia del mitico fondatore dell'Apple dovevano essere utilizzati con una sola mano... da sempre invece il mondo android ha fatto dei padelloni uno dei suoi punti di forza.
-
Quote:
Massi91
Io nonostante il dispiacere o messo in gabbia la scimmia.. da unieuro con lo sconto del 22% ho preso il cellulare nuovo per cui vi saluto e vi auguro buona fortuna nella scelta del prossimo device.. ciao!
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Che hai preso?
-
Z3 compact a 368€ visto che oltre quello era ribassato a 460
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Z3 compact a 368€ visto che oltre quello era ribassato a 460
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
ah ok quindi niente club nexus...rotfl
-
ciao,
l'ho sperato di dimensioni umane :) ora sono quasi quasi propenso per il nexus 5 anche se non ha gli stessi hardware del 6.... che dite me ne pentirò?