Si sicuro ma per risparmiare 30 euro tra amazon e play ne vale la pena, non so come funzioni la garanzia su amazon pensa devi rifatti su assistenza lg
Visualizzazione stampabile
Si sicuro ma per risparmiare 30 euro tra amazon e play ne vale la pena, non so come funzioni la garanzia su amazon pensa devi rifatti su assistenza lg
Sicuro è sicuro...ho comperato svariate cose , dicevo solo che non credo sostituisca il tel di botta se passati mesi dall'acquisto... A te è capitato?
scusate, ma oggi è il 29 ottobre, non dovevano aprire i preordini? ad ora ancora nulla sul play italiano
glistockisti pian piano si muovono...
Motorola Google Nexus 6 32GB Midnight Blue - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Non credo esca li prima del playstore ;)
Si! Il via ai pre-ordini sul PlayDevice è PREVISTO per oggi.
Google però, interpellata sulla questione nell'ultimo periodo, non ha mai risposto.
Indi per cui, come sempre, non c'è nulla di certo.
Alcuni siti la danno ancora per buona come data (droidlife pochi minuti fa ha lanciato un sondaggio ... "Are You Pre-Ordering the Nexus 6 Today?").
Ancora più infondata è la risposta "secca/sicura" data da AI0LIA (dal 4 novembre -_-).
Entro la solita ora, 19 italiane, vedremo se qualcosa si sarà mosso.