Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
La fortuna gliela lascio a quel prezzo, mi tengo la mia di fortuna..:)
rotflrotflrotfl Grande junki
Meglio se scrivevo """fortunati"""
-
Quote:
junki
La fortuna gliela lascio a quel prezzo, mi tengo la mia di fortuna..:)
ma infatti...tempi biblici e prezzi da capogiro...ma che gli ha preso a google???
-
hanno toppato piu' di una cosa quest'anno....
-
Quote:
micpfdl
Si! Il via ai pre-ordini sul PlayDevice è PREVISTO per oggi.
Google però, interpellata sulla questione nell'ultimo periodo, non ha mai risposto.
Indi per cui, come sempre, non c'è nulla di certo.
Alcuni siti la danno ancora per buona come data (droidlife pochi minuti fa ha lanciato un sondaggio ... "Are You Pre-Ordering the Nexus 6 Today?").
Ancora più infondata è la risposta "secca/sicura" data da AI0LIA (dal 4 novembre -_-).
Entro la solita ora, 19 italiane, vedremo se qualcosa si sarà mosso.
incredibile cmq sta storia...per fortuna che era il oneplus quello mal organizzato ecc...almeno loro hanno la decenza di chiedere scusa!;)
-
Quote:
genna84
incredibile cmq sta storia...per fortuna che era il oneplus quello mal organizzato ecc...almeno loro hanno la decenza di chiedere scusa!;)
Google ha toppato e OK, ma in one plus/opo si sono un po' montati la capa con sta storia degli inviti anche per comprare le cover bamboo...fine OT
-
Concordo poi è solo una rottura di balle perché gli inviti in giro si trovano a go go quindi non capisco dove sia il problema
-
-
Per me si stanno rinc*******o tutti... :) per carità il cellulare è un top gamma ma se lo vendeva a 450 euro lo avrebbero comperato in molti... ;)
-
Io per primo, ma a 600 nemmeno nei sogni
-
Possiamo mantenere una decenza, anche minima, per quanto riguarda il linguaggio? Grazie