Visualizzazione stampabile
-
Ma stai parlando del mio post? Per me è il giusto aggettivo ma se scandalizza modifichiamo
-
Cmq leggendo bene forse il nexus non era mai stato messo in abbonamento in USA, quindi aiuterebbe ad aumentare le vendite
-
Quote:
Originariamente inviato da
jac10
Ma stai parlando del mio post? Per me è il giusto aggettivo ma se scandalizza modifichiamo
non scandalizza, ma non è comunque un linguaggio ottimale per un forum così importante..
Ho editato io, nulla di che, ma stiamo sempre attenti ai termini, grazie.
-
Grazie Miciox, pensavo di non aver usato un termine off limits, buona serata
-
Personalmente sono rimasto molto deluso da google... :-(
ma del droid turbo non si sa nulla di ufficiale?mi sembra un ottimo terminale pronto a surclassare il n6...
-
Quote:
donaldduck2004
Personalmente sono rimasto molto deluso da google... :-(
ma del droid turbo non si sa nulla di ufficiale?mi sembra un ottimo terminale pronto a surclassare il n6...
Mi sembra che sarà disponibile solo in America con verizon. Effettivamente sembra un bel terminale, la batteria è immensa. Ma esteticamente non mi piace molto.
-
Quote:
fabioo123
Mi sembra che sarà disponibile solo in America con verizon. Effettivamente sembra un bel terminale, la batteria è immensa. Ma esteticamente non mi piace molto.
mai possibile che noi dobbiamo sorbirci il nexus 6 mentre gli americani si beccano il turbo droid? ma se lo compro in america ovviamente qui non funzionerebbe giusto?
-
Quote:
donaldduck2004
mai possibile che noi dobbiamo sorbirci il nexus 6 mentre gli americani si beccano il turbo droid? ma se lo compro in america ovviamente qui non funzionerebbe giusto?
Mi sembra di no, sono 2 reti totalmente diverse. Ma non ne sono sicuro.
-
Che attinenza ha il Motorola Droid Turbo con il Nexus 6? Nessuna!
-
Quote:
AI0LIA
Dopotutto è la comprovata strategia di Apple. Vende normali smartphone a prezzo d'oro perchè la gente associa costo maggiore a qualità maggiore anche se non sempre è così. Dopotutto non è un ragionamento così sballato. Si basa sull'irrazionalità dei comportamenti del consumatore (=pollo).